Pavimenti per uffici amministrativi, direzionali o operativi.

Per le aziende, la scelta dei pavimenti per gli uffici non è mai semplice. Diversi sono infatti i fattori che entrano in gioco nel loro utilizzo. Tra questi l’estetica, la resistenza, l’economicità del loro mantenimento ed infine la loro funzionalità.

Esattamente tutto ciò per cui si distinguono i nostri pavimenti e rivestimenti in resina, presenti in centinaia di aziende italiane ed europee. Da quelle del settore manifatturiero a quelle dei servizi, passando per commercio, artigianato, sanità e cultura.

I pavimenti per uffici hanno inoltre differenti necessità sia in termini di manutenzione che di pulizia Si pensi ad esempio alle condizioni abituali in cui si trova un ufficio amministrativo rispetto uno operativo o di produzione.

Ebbene i pavimenti per uffici realizzati con la nostra resina, i nostri brevetti e la nostra tecnica, sono la soluzione più ricercata da designers ed architetti per offrire alle aziende la soluzione ideale.

Questi professionisti ci interpellano infatti in ogni loro fase progettuale, per rendere tangibili tutti i loro progetti e per studiare la soluzione più adatta ad ogni singola esigenza. Da quelle più fantasiose e di design, a quelle più pratiche, in cui è chiesta ad esempio un’importante resistenza all’usura quotidiana.

Confindustria Venezia ci ha scelti per il recupero dei pavimenti per uffici.

Come abbiamo sempre precisato in tantissimi articoli precedenti, il problema dei pavimenti ammalorati e rovinati con il tempo, non esenta nessuno. 

Ci chiamano ovunque e per questi motivi siamo intervenuti ultimamente anche per il recupero dei pavimenti per uffici di Confindustria Venezia

Dopo la rimozione di un pavimento in linoleoum rovinatosi con il tempo, abbiamo ripristinato l’operatività degli spazi con la stesura di un nuovo rivestimento in resina.

Pavimenti per uffici Commercial & Office.

La scelta dei nostri rivestimenti in resina per gli uffici amministrativi, direzionali o operativa è consistente. Tra questi quello di maggiore uso è il pavimento monolitico a sistema multistrato Syntocret® Floor Commercial & Office MS/C.

Questo pavimento è composto fondamentalmente da Quartzcolor miscelato, per ottenere quell’infinità di cromatismi tanto amati dai architetti e designers. Tutti questi effetti, di grande impatto estetico, si possono pertanto ottenere scegliendo il colore nella nostra ampia cartella cromatica.

Il rivestimento è in resina epossidica, senza solventi a due componenti ed ha una resistenza alla compressione di ≥ 55 N/mm². Come da prova di laboratorio eseguita su campione di rivestimento in resina ancorato a supporto in calcestruzzo classe Rck 30 N/mm².

Come tutti i rivestimenti Peermac Resine, anche questi pavimenti per uffici hanno ottime resistenze meccaniche, chimiche e all’usura. Sono impermeabili, antipolvere, antiolio e con finitura antiscivolo.

Rispondono infine alla normativa 81 del 2008, classificazione di reazione al fuoco: Bfl – s1, equivalente ad UNI EN 13501-1:2009 che corrisponde alla normativa italiana: reazione al fuoco classe 1.

I vantaggi di Permac Resine per la costruzione o il recupero.

Grazie alla nostra evoluta tecnica e al nostro personale specializzato, tutti i nuovi interventi, recuperi e risanamenti, avvengono senza disagi.

I pavimenti per uffici possono essere infatti realizzati senza demolizione del supporto esistente, anche fessurato, usurato e non igienicamente idoneo. Ricordiamo il problema delle classiche piastrelle.

Interveniamo inoltre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

Permac Resine, grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa dedicata.

Sempre a disposizione delle aziende.

Chi ci conosce sa perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione anche per i pavimenti per uffici. Non solo in termini di realizzazione e stesura di resine su misura, ma anche come indicato, in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Logo Permac Resine Treviso
Share This