Uffici amministrativi, direzionali o operativi, belli e facili da gestire.

Per le aziende, la scelta di un pavimento o rivestimento per gli uffici amministrativi, direzionali o operativi non è mai semplice. Diversi sono infatti i fattori che entrano in gioco nel loro utilizzo. Tra questi l’estetica, oramai pretesa da gran parte dei design contemporanei, la resistenza al capestìo quotidiano e l’economicità del loro mantenimento.

Esattamente tutto ciò per cui si distinguono i nostri pavimenti e rivestimenti in resina, presenti in centinaia di aziende italiane ed europee. Da quelle del settore manifatturiero a quelle dei servizi, passando per commercio, artigianato, sanità e cultura.

I pavimenti per uffici amministrativi, direzionali o operativi realizzati con la nostra resina, i nostri brevetti e la nostra tecnica, sono la soluzione ricercata da designers ed architetti.

Questi professionisti ci interpellano infatti in ogni loro fase progettuale, per rendere tangibili tutti i loro progetti. Da quelli più fantasiosi e di design, a quelli più classici, in cui è chiesta un’importante resistenza all’usura quotidiana.

Pavimenti per uffici Commercial & Office

La scelta dei nostri rivestimenti in resina per gli uffici amministrativi, direzionali o operativa è consistente.

Tra questi quello di maggiore uso è il pavimento monolitico a sistema multistrato Syntocret® Floor Commercial & Office MS/C.

Questo pavimento è composto fondamentalmente da Quartzcolor miscelato, per ottenere quell’infinità di cromatismi tanto amati dai architetti e designers.

Tutti questi effetti, di grande impatto estetico, si possono pertanto ottenere scegliendo il colore nella nostra ampia cartella cromatica.

Il rivestimento è in resina epossidica, senza solventi a due componenti ed ha una resistenza alla compressione di ≥ 55 N/mm². Come da prova di laboratorio eseguita su campione di rivestimento in resina ancorato a supporto in calcestruzzo classe Rck 30 N/mm².

Questi pavimenti per interni hanno ottime resistenze meccaniche, chimiche e all’usura. Sono impermeabili, antipolvere, antiolio e con finitura antiscivolo. Rispondono inoltre alla normativa 81 del 2008, classificazione di reazione al fuoco: Bfl – s1, equivalente ad UNI EN 13501-1:2009 che corrisponde alla normativa italiana: reazione al fuoco classe 1.

I vantaggi delle nostre resine e della nostra tecnica.

Grazie alla nostra evoluta tecnica e al nostro personale specializzato, tutti i nuovi interventi, recuperi e risanamenti, avvengono senza disagi.

Possono essere infatti realizzati senza demolizione del supporto esistente, anche fessurato, usurato e non igienicamente idoneo. Ricordiamo il problema delle classiche piastrelle.

Interveniamo con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

Permac Resine, grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa.

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

8 + 3 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784