Ci scelgono centinaia di aziende. Adesso anche Confindustria Venezia.

Come centinaia di aziende e privati sanno, i nostri pavimenti e rivestimenti in resina, sono utilizzati nei più disparati settori. Si usano ad esempio come pavimenti per industria, come pavimenti moderni per commercio, pavimenti di design per abitazioni ma anche per il settore dei servizi.

L’ennesima case history di successo riguarda infatti Confindustria Venezia ed i pavimenti in resina realizzati durante le ferie natalizie.

Venezia o Europa, il problema comunque non cambia.

Come abbiamo sempre precisato in tantissimi articoli precedenti, il problema dei pavimenti ammalorati e rovinati con il tempo, non esenta nessuno. A Venezia come in qualsiasi altra parte d’Europa dove noi interveniamo.

I pavimenti in resina di Confindustria Venezia sono l’ennesimo esempio.

Nella fattispecie, il lavoro ha previsto come primo intervento la rimozione di un vecchio linoleum, rovinato con il tempo e diventato esteticamente non consono alle operazioni di rappresentanza, quotidianamente svolte.

Dopo la rimozione è stata effettuata la levigatura del supporto in cemento per togliere colla e per rendere omogenea una superficie non proprio perfetta. Successivamente è stato steso il rivestimento in resina epossidica Syntocret Commercial & Office MS.

Per ottenere il risultato definitivo voluto, è stata infine realizzata una finitura con effetto spatolato grazie al Permatec 2K bianco.

Questi risultati si possono ottenere anche durante le ferie.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali, e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine interviene sempre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

Anche con le ferie di quest’anno Natale, tanti imprenditori italiani ed europei, sono partiti con la certezza di aver superato i problemi.

Quei problemi legati all’operatività delle proprie aziende, limitate dai tanti disagi dettati dalla segnaletica di sicurezza, pavimenti o rivestimenti verticali deperiti con il tempo e l’usura.

Tra queste aziende ricordiamo Electrolux di Pordenone e Luxottica di Agordo.

SAVE THE DATE
15 Gennaio – 15 Marzo una promozione da cogliere al volo.

Tra il 15 Gennaio e il 15 Marzo 2019, riproponiamo la nostra annuale promozione per il recupero o la creazione di un nuovo rivestimento in resina.

Sia per pavimenti che per superfici verticali.

Ogni anno infatti, in questo periodo effettuiamo interventi per creare o recuperare un pavimento o un rivestimento verticale, in tante realtà produttive o commerciali.

In sostanza quando le attività produttive si interrompono o comunque rallentano per effetto delle periodiche rotazioni dei magazzini o dei naturali cambi di fine periodo.

 

Scegliere di svolgere i lavori in questo periodo dell’anno, vuol dire inoltre aggiungere un ulteriore vantaggio economico alle agevolazioni del bonus fiscale.

I privati possono contenere le spese di ristrutturazione e le aziende possono optare per un momento di calma ideale.

Permac Resine si trova tra Conegliano e Vittorio Veneto, e grazie ad una capillare organizzazione, interviene in ogni angolo d’Italia ed in qualsiasi giorno.

Per questo motivo, molte realtà si affidano a noi per realizzare recuperi nei fine settimana, quando le aziende sono chiuse o le attività produttive sono ridotte.

La filosofia di base, sviluppata sulla gestione artigianale di tutto il processo, garantisce infine sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza alcun impegno.

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO

Siamo sempre a completa disposizione di aziende e privati.

Scrivete o telefonate senza impegno per ricevere il sopralluogo di un nostro incaricato.

Ascolterà le vostre necessità, farà tutti i rilievi del caso e vi proporrà la soluzione migliore per la vostra situazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori. 

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo infatti pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, per il settore del commercio e dei serivizi, fino a quello del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

13 + 8 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784