Confindustria Venezia ci ha scelti per i suoi pavimenti

da | Aggiornamento 11/03/2022 17:09 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Ci scelgono centinaia di aziende, anche Confindustria Venezia

Come centinaia di aziende e privati sanno, i nostri pavimenti e rivestimenti in resina, sono utilizzati nei più disparati settori e luoghi, Venezia compresa.

Si usano ad esempio come pavimenti per industria, come pavimenti moderni per commercio, pavimenti di design per abitazioni ma anche per il settore dei servizi, all’interno dei quali i pavimenti per uffici giocano un ruolo determinante. Sia nell’ambito degli uffici delle aziende, come in quello pubblico.

L’ennesima case-history di successo riguarda infatti Confindustria Venezia ed i pavimenti in resina che abbiamo realizzato durante le ferie natalizie di qualche anno fa.

Un problema comune

Come abbiamo sempre precisato in tantissimi articoli precedenti, il problema dei pavimenti ammalorati e rovinati con il tempo, non esenta nessuno. A Venezia, come in qualsiasi altra parte d’Europa dove noi interveniamo e senza distinzione di settore.

Nel settore dell’industria meccanica, come in quello del comparto alimentare; in quello dell’intrattenimento, della cultura o della sanità, fino a quello dei servizi in cui Confindustria Venezia è presente.

Nella fattispecie, il lavoro ha previsto come primo intervento la rimozione di un vecchio linoleum, rovinato con il tempo e diventato esteticamente non consono alle operazioni di rappresentanza, quotidianamente svolte.

Dopo la rimozione è stata effettuata la levigatura del supporto in cemento per togliere colla e per rendere omogenea una superficie non proprio perfetta. Successivamente è stato steso il rivestimento in resina epossidica Syntocret Commercial & Office MS.

Per ottenere il risultato definitivo voluto e per la protezione dei pavimenti, è stata infine realizzata una finitura con effetto spatolato grazie al Permatec 2K bianco.

Questi risultati si possono ottenere anche durante le ferie

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali, e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine interviene sempre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

Anche con le ferie di quest’anno Natale, tanti imprenditori italiani ed europei, sono partiti con la certezza di aver superato i problemi.

Quei problemi legati all’operatività delle proprie aziende, limitate dai tanti disagi dettati dalla segnaletica di sicurezza, pavimenti o rivestimenti verticali deperiti con il tempo e l’usura.

Tra queste aziende ricordiamo Electrolux di Pordenone e Luxottica di Agordo.

Logo Permac Resine definitivo web