Syntocret®.

La Linea Syntocret è la linea di formulati in resina epossidica e poliuretanica, che comprende tutte le famiglie appartenenti alla Linea Syntocret, con cui si realizzano tutte quelle pavimentazioni che si contraddistinguono per essere: inassorbenti, resistenti, antimacchia.
Syntocret Linea Industrial Permac Resine

Durata. Semplicità. Pulizia. Sostenibilità.

Pavimenti Per Officine Preparatori Ferrari E Porsche Permac Resine
Antica Tostatura Triestina Permac Resine

Syntocret per l’industria

Si tratta di pavimenti impiegati in diversi settori: industriale, metalmeccanico, alimentare ed enologico. Inoltre, la Linea Syntocret, grazie alla sua formulazione, permette di posare pavimenti con spessori particolarmente ridotti, caricati con quarzi in granulometria controllata.

Industriale
Industriale
Metalmeccanico
Metalmeccanico
Alimentare
Alimentare
Enologico
Vinicolo

Tutti i prodotti

Syntocret: la linea di formulati in resina epossidica e poliuretanica che rivoluziona il concetto di pavimentazione industriale. Non solo resistenti, inassorbenti e antimacchia, ma anche personalizzabili in base alle tue esigenze. Scegliendo Syntocret, si ha la certezza di ottenere un pavimento in resina di altissima qualità, realizzato su misura per soddisfare esigenze specifiche.

Verified

Qualità certificata
I nostri materiali garantiscono la durata delle pavimentazioni al passare del tempo e delle sollecitazioni.

Lab Research
Ricerca e sviluppo Studiamo, produciamo e persolanizziamo la resina direttamente nei nostri laboratori.
Verified
Applicatori qualificati Operatori altamente qualificati con una lunga esperienza nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina.