Durante le ferie lavoriamo per aziende ed imprenditori

Aggiornamento 30/06/2022 17:58 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Le ferie sono un’opportunità per ristrutturare

I clienti con i quali collaboriamo da oltre 40 anni hanno capito che le ferie previste per legge sono una grande opportunità per ristrutturare i pavimenti o le superfici verticali.

Siamo infatti strutturati per lavorare quando le aziende concorrenti si fermano per limiti organizzativi o di personale. Durante le ferie estive o invernali, noi siamo la “salvezza” di tanti imprenditori che possono finalmente ripristinare l’operatività aziendale, persa o comunque limitata, da superfici rovinate.

…ed anche quest’anno chi ha deciso di partire per le ferie, troverà al rientro tutto pronto e soprattutto a regola d’arte.

Del resto, è per noi naturale lavorare in ogni condizione e momento dell’anno, per risolvere i problemi delle aziende e di tanti imprenditori che non possono considerare di allentare o sospendere la produzione durante l’anno.

Realizziamo direttamente i prodotti che impieghiamo ed investiamo parecchie risorse, per avere squadre di specialisti che lavorano in ogni momento. Ecco perché in tutti i settori siamo una garanzia costante.

E lo siamo anche per quelle realtà che non chiudono mai per ferie e che ci scelgono per la nostra spiccata capacità di intervenire senza interferire con la produzione.

Non la rallentiamo mai!

Luxottica è una delle tante realtà che ci sceglie per questi motivi.

Ferie 2018 Permac Resine

Al rientro l’immediata operatività

Le foto qui pubblicate si riferiscono ad uno degli interventi che abbiamo concluso durante le ferie negli scorsi anni. Si riferiscono ad una azienda che tratta materie plastiche e che doveva spostarsi all’interno di un capannone in non “perfette” condizioni.

Ebbene, anche se raggiungere i risultati finali non era facile, con la nostra tecnica ed i prodotti che continuamente studiamo, produciamo e modifichiamo, il successo è stato garantito.

Al rientro dalle ferie, dopo il montaggio dei macchinari, l’azienda ha potuto così avviare ed aumentare i cicli produttivi, previsti dai rigidi piani industriali di questa realtà.

Credendo opportuno dare un minimo di dettaglio delle operazioni svolte, precisiamo che le attività di recupero sono iniziate con la chiusura di tutti i buchi e le fessure che solcavano la superficie. Ovviamente dando particolare attenzione a travetti e giunti, alle canaline, e al ripristino di quella perfetta planarità che ogni pavimento dovrebbe manifestare.

CONDIZIONE DI BASE PER LA SOLUZIONE MIGLIORE

Giunti alla condizione di base, si è poi proceduto con un’attenta pallinatura della superficie, in modo da prepararla alla stesura del rivestimento Syntocret Floor Industrial MS. La soluzione più adatta per questo tipo di azienda, attività e contesto ambientale.

Questa soluzione permette la creazione di un pavimento monolitico a sistema multistrato, composto da quarzo sferoidale tedesco e resina epossidica, di nostra produzione, senza solventi a due componenti.

Ha un’eccezionale resistenza alla compressione e all’usura del tempo, dei carrelli e dei mulletti. È inoltre impermeabile, antipolvere, antiolio ed è stato perfezionato con una finitura antiscivolo.

A conclusione dei lavori, il pavimento è stato infine personalizzato con la richiestissima segnaletica orizzontale di nostra produzione.

Interveniamo sempre

Intervenire durante le ferie estive come in quelle invernali, per noi non è mai un problema.

Le basse temperature e tempi ristretti, non ci fermano e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione quando gli altri si fermano. Non solo per limiti strutturali ed organizzativi ma anche per incapacità tecniche.

Innumerevoli sono infatti le testimonianze che possiamo offrire per giustificare i successi raggiunti anche nei periodi invernali. Quando cioè le basse temperature impediscono l’utilizzo di prodotti di bassa qualità.

In oltre 40 anni di attività, abbiamo studiato e messo a punto una serie di prodotti e di tecniche che ci permettono di intervenire nei contesti ambientalmente più delicati. Quelli ad esempio dove c’è acqua, grasso e tanta umidità. Per citarne alcuni ricordiamo le aziende che producono latticini, quelle che trattano prodotti di stagione, trasformano carne o alimenti ittici.

Da oltre 40 anni siamo una garanzia in tutti i settori.

Logo Permac Resine definitivo web