Ferie: la soluzione di tanti imprenditori per riprendere l’operatività.

 

Da anni promuoviamo, durante le ferie estive o invernali, il recupero dei pavimenti rovinati in tutte le attività produttive, commerciali o servizi.

Con le ferie di quest’anno, tanti imprenditori in tutta Italia, Austria e Germania, potranno partire per le agognate ferie con la certezza di aver superato i problemi. Quei problemi legati all’operatività delle proprie aziende, limitate dai tanti disagi dettati da pavimenti e rivestimenti ammalorati o completamente distrutti.

La promozione sostenuta negli scorsi mesi, e colta al volo dai tanti manager che ci seguono, ha riguardato anche un’azienda che, alle prese con un ampliamento, ha dovuto acquistare un immobile dismesso.

Come pubblicato in tanti precedenti articoli, anche in questo caso stiamo intervenendo durante le ferie, per ricostruire una pavimentazione di oltre 3000 mq e garantire l’operatività a fine l’ultima settimana di agosto.

Al rientro dopo le ferie, l’immediata operatività.

Garantire immediatamente l’operatività ad un’azienda che lavora materie plastiche su un capannone in queste condizioni, non è stato facile.

Per il tipo di macchinari che dovranno installare e tutte le fasi di produzione connesse.

Ciò nonostante con la nostra tecnica ed i prodotti che continuamente studiamo, produciamo e modifichiamo, il successo è sarà garantito perché è quasi ultimato.

A fine agosto, dopo il montaggio dei macchinari, l’azienda potrà così continuare ad incrementare i suoi cicli produttivi, previsti dai piani industriali.

Fasi realizzative.

Il pavimento dopo le sistemazioni di base è stato attentamente palinato per essere preparato alla stesura del rivestimento Syntocret Floor Industrial MS.

Questo rivestimento permette la creazione di un pavimento monolitico a sistema multistrato, composto da quarzo sferoidale tedesco e resina epossidica, di nostra produzione, senza solventi a due componenti.

Ha un’eccezionale resistenza alla compressione e all’usura del tempo, oltre ai carrelli e mulletti. Impermeabile, antipolvere, antiolio ha anche una finitura antiscivolo.

Il pavimento è stato inoltre personalizzato per indicare le zone adibite alla produzione e al transito dei mezzi.

Interveniamo durante le ferie estive come in quelle invernali.

Le basse temperature e tempi ristretti, non sono mai stati un problema per i nostri interventi .

Siamo famosi per gli interventi di riqualificazione quando gli altri si fermano per limiti strutturali ed organizzativi o per incapacità tecniche.

Innumerevoli sono infatti le testimonianze che possiamo offrire per giustificare i successi raggiunti anche nei periodi invernali. Quando cioè le basse temperature impediscono l’utilizzo di certi prodotti.

In oltre 40 anni di attività, abbiamo infatti studiato una serie di prodotti che ci permettono di intervenire nei contesti più difficili, come nelle semplici riqualificazioni.

Qui potete trovare un valido esempi, in merito la riqualificazione di un immobile avvenuto durante i mesi invernali.

 

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo la resina per tutti. 

Le nostre resine nascono infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione. Dall'industria manifatturiera pesante all'artigianato, dai servizi al commercio, dal comparto alimentare a quello residenziale.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina.

Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti trattati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste un pavimento in resina standard.

Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico per le proprie esigenze. Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni, seguici sui nostri canali digitali.

ultime realizzazioni

 

Per informazioni compilare il form sottostante.

1 + 4 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784