PAVIMENTI E RIVESTIMENTI PER SHOW ROOM

Aggiornamento 14/04/2022 9:12 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

SHOW ROOM E ARREDAMENTO DI DESIGN

Gli show room che propongono grandi firme dell’arredamento, si caratterizzano per un aspetto ed un ambiente di design. Non solo per rispondere agli stili delle aziende rappresentate, ma anche per intercettare con maggiore coerenza i gusti degli utenti target.

… che in linea generale, pretendono un layout moderno.

L’area espositiva di uno show room deve quindi seguire lo stile, la moda e le tendenze del momento. Esattamente come succede nel comparto del commercio o dell’intrattenimento.

Come già mostrato in precedenti case-history, oggi ci pregiamo pubblicare un recente intervento, avvenuto sulle superfici esterne di un’area espositiva, a conferma della qualità e dell’apprezzamento delle nostre soluzioni.

Dopo aver infatti realizzato negli anni precedenti i pavimenti degli ambienti interni, in queste settimane per lo stesso show room ci siamo occupati anche del recupero della terrazza esterna. Uno spazio particolarmente importante nei periodi estivi, per le numerose attività di rappresentanza, promozione e convivialità svolte su di esso.

pavimenti Show room Permac Resine Treviso

VELOCI, ESSENZIALI E PRECISI

Come nostra abitudine e come sanno molti architetti con i quali lavoriamo, tutti i nostri interventi avvengono con una grande attenzione per il dettaglio. Non solo per evitare di interrompere o rallentare le attività quotidiane, ma anche per garantire un risultato senza sbavature.

Nel caso di questo show room, ci siamo concentrati nel ripristino di una superficie esterna realizzata in calcestruzzo. Un materiale notoriamente non adatto a resistere all’incedere del tempo, alle intemperie e agli adattamenti dei solai. Oltre la facilità a macchiarsi, a sfaldarsi, a produrre polvere, ecc…

In questo caso ed in estrema sintesi, dopo una necessaria riparazione di fessure e buchi, il processo di recupero è passato attraverso l’adeguamento delle planarità ed un’attenta levigatura. Per uniformare la superficie e migliorare la “presa” del rivestimento finale: antimacchia e anti scivolo.

A conclusione dei lavori di consolidamento è stato infine utilizzato EW Eco, un prodotto specifico per questi usi, steso con due mani di spatola e colorato con un colore RAL grigio scelto dal cliente stesso.

Logo Permac Resine definitivo web