Tante soluzioni per un pavimento in resina per commercio e negozi di ogni tipo.

In questi ultimi anni la funzionalità e soprattutto l’estetica contemporanea, sono diventati trend fondamentali. Per l’architettura in generale, come per il design delle attività commerciali.

Le soluzioni per un pavimento in resina per commercio sono tante, soprattutto nel caso della nostra quarantennale attività. Centinaia di aziende italiane ed europee, di piccole o grandi dimensioni, stanno infatti utilizzando le nostre soluzioni personalizzate.

Outlet, centri commerciali, negozi di tutti i tipi, show-room, hotel, enoteche, supermercati, palestre, bar, ristoranti, gelaterie… potremmo continuare a lungo.

Il nostro pavimento in resina per commercio, è scelto sostanzialmente per quattro motivi fondamentali. La grande durata, le infinite personalizzazioni, la semplicità di pulizia e l’assenza di disagi nelle fasi realizzative.

La nostra tecnica e le nostre resine, permettono infatti di realizzare in tempi ristretti pavimenti in resina e rivestimenti verticali omogenei, con un’infinità di varianti e finiture.

Ci sono aziende che ad esempio per le loro attività scelgono un pavimento in resina per commercio con effetto spatolato, chi nuvolato, chi classico, altre con finitura satinata, opaca, lucida… Di tutto e di più, come al nostro solito. Anche in questo settore specifico potremmo elencare le infinte soluzioni scelte, da designers ed architetti, per rendere uniche le loro creazioni in tutta Italia ed Europa.

La grande versatilità ed i bassi costi di gestione dei nostri pavimenti in resina.

La scelta di un nostro pavimento in resina per commercio, oltre all’aspetto estetico è tuttavia legato alla praticità e ai bassi oneri di gestione. A partire dai tempi contenuti per la pulizia ed i relativi costi per i materiali impiegati.

Grazie alle specifiche qualità che rendono unici i nostri rivestimenti, il pavimento in resina per commercio si distingue anche per la cura posta su una serie di indispensabili caratteristiche:

  • assenza di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia
  • alta resistenza chimica e fisica all’uso di attrezzature con alte temperature e agenti chimici aggressivi
  • eliminazione di angoli e spigoli che potrebbero impedire la pulizia meccanizzata
  • utilizzo del medesimo materiale epossidico per pavimento, battiscopa e rivestimenti verticali
  • facilità di rinnovamento della superficie resinata senza demolire l’esistente ed interrompendo l’attività produttiva

In conclusione, sempre più architetti e designer di interni utilizzano le nostre resine per ristrutturazioni o nuove costruzioni.

I nostri laboratori realizzano resine su misura per riprodurre tutti gli effetti cromatici desiderati. Riproducendo ad esempio texture di metalli, pietre, cemento e altri materiali.

Il risultato è sempre unico e diverso, grazie agli effetti decorativi derivanti dalla combinazione infinita dei colori e materiali. La facilità di applicazione delle nostre resine su misura e la competenza artigianale del nostro personale specializzato, garantisce infine il perfetto risultato anche su pavimenti esistenti.

Perché scegliere una delle tante soluzioni su misura di Permac Resine?

Svariate sono le sollecitazioni meccaniche e chimiche che deve sopportare un pavimento in un’attività commerciale. Tra queste ricordiamo:

  • l’usura ed il deterioramente causato dal tempo
  • gli urti violenti per la caduta di oggetti o il trascinamento di oggetti pesanti anche con carrelli metallici
  • il contatto con liquidi acidi e prodotti aggressivi per il lavaggio e la pulizia
  • l’abrasione causata dal calpestio quotidiano di migliaia di persone

Permac Resine interviene con tecniche ad alto valore artigianale, con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è inoltre manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione del rivestimento in resina senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto. Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc. Come spesso succede ci preoccupiamo anche di intervenire sulla correzione o la costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Tutti i pavimenti Permac Resine sono personalizzabili a piacere e sulla volontà di designer o architetti.

Permac Resine, grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa.

IN QUESTO PERIODO SIAMO STATI PRESENTI

Fiera Vinitaly | Enolitech
Tensostruttura F Stand B7
07-10 Aprile 2019 Verona

Fiera Cibus
22-25 Ottobre 2019 Parma

Logo Permac Resine Treviso
Share This