Pavimento in resina per commercio e negozi

da | Aggiornamento 03/03/2022 18:36 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Pavimento in resina per commercio e negozi di ogni tipo

Un pavimento in resina per commercio funzionale e di design, è ciò che pretendono gran parte dei proprietari delle attività commerciali. Siano esse organizzate in grandi centri commerciali, come in piccoli negozi delle città.

Un layout moderno ed accattivante è il trend del momento ed è per questo che molti designers da anni si affidano alle nostre soluzioni. Soluzioni innovative, nate su misura per durare nel tempo e resistere all’usura dell’attività quotidiana.

Centinaia di aziende italiane ed europee, di piccole o grandi dimensioni, utilizzano infatti un pavimento in resina per commercio di nostra produzione. Tra questi: outlet, centri commerciali, negozi di abbigliamento, ristoranti, show-room, hotel, enoteche, supermercati, palestre, bar, gelaterie…

Per ulteriori approfondimenti è sufficiente consultare l’area informativa ricca di parecchie case-history.

…ma perché le nostre soluzioni sono così apprezzate in questo settore?

Il nostro pavimento in resina per commercio, è scelto sostanzialmente per cinque motivi fondamentali.

1. una grande durata
2. le infinite personalizzazioni
3. la semplicità di pulizia ed i bassi costi di manutenzione
4. l’assenza di disagi nelle fasi realizzative
5. la cura dei dettagli

La nostra tecnica ed i prodotti che impieghiamo, permettono inoltre di realizzare in tempi stretti un  pavimento o un  rivestimento verticale, con un’infinità di varianti e finiture. Dall’effetto spatolato a quello nuvolato, oltre che satinato, opaco, lucido…

Di tutto e di più, come al nostro solito e da Milano a Palermo.

versatilità e grandi risultati

La scelta di un pavimento in resina per commercio Permac, oltre all’aspetto estetico è, come si diceva, legato alla praticità d’uso e ai ridotti costi di gestione. A partire dai tempi impiegati per le operazioni di pulizia e sanificazione connessi al Covid-19.

Ciò nonostante, le caratteristiche qualitative che rendono unici tutti i nostri rivestimenti e che sempre più architetti e designer utilizzano per costruire o ristrutturare locali commerciali, trovano riscontro anche nell’approccio che manifestiamo durante le fasi di costruzione. Ad esempio:

  • si utilizzano solo prodotti testati e sviluppati nei nostri laboratori
  • ci si preoccupa di verificare, adeguare e migliorare la base portante
  • si evitano in maniera maniacale le irregolarità, le pendenze non volute, le sbavature, ecc…
  • ci si concentra su ogni piccolo dettaglio e sulla grande uniformità dei punti di contatto tra pavimento e angoli, sgusci, battiscopa, canaline, ecc…
  • si evitano odori prima e dopo la creazione del pavimento o del rivestimento verticale.
Pavimenti per negozi di vestiti Permac Resine
negozio pavimento in resina permac resine 3
negozio pavimento in resina permac resine 2

Non solo attività commerciali

Le caratteristiche delle nostre soluzioni e l’approccio che manifestiamo in ogni contesto sono particolarmente gradite anche in un’infinità di altri contesti professionali. Non a caso siamo il punto di riferimento in ambiti estremamente delicati, come gli ospedali o in tutte quelle aziende in cui l’assenza di sporco o povere è d’obbligo. Per citarne alcuni ricordiamo i laboratori o le aziende che producono tecnologie particolarmente sensibili.

In ogni caso, le sollecitazioni meccaniche e chimiche che deve sopportare un pavimento in qualsiasi settore sono svariate, anche nel caso di un pavimento in resina per commercio. Tra queste ricordiamo:

  • l’usura ed il deterioramento causato dal tempo
  • gli urti violenti per la caduta di oggetti o il trascinamento di scafali e carrelli metallici
  • il contatto con liquidi acidi e prodotti aggressivi di lavaggio e pulizia
  • l’abrasione causata dal calpestio quotidiano di migliaia di persone

In definitiva, la scelta di un professionista dalla comprovata esperienza tecnica è sempre un grande vantaggio. Non solo in termini di durata ma anche in termini di garanzie. Quelle garanzie che dovrebbero essere sempre pretese e che noi manifestiamo fin dalle fasi iniziali di studio e progettazione. 

Questa è Permac Resine

negozio pavimenti in resina permac resine 7
Logo Permac Resine definitivo web