ANCHE A CAORLE I RISTORANTI USANO QUESTE SOLUZIONI

Aggiornamento 16/09/2022 13:54 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

ANCHE A CAORLE USANO QUESTE SOLUZIONI

Caorle è una nota cittadina veneta particolarmente apprezzata per le sue bellezze che spingono ogni anno migliaia di turisti a preferirla come luogo ideale per le vacanze.

…e tra le tante attrazioni e la ricca offerta di locali, adesso c’è anche il ristorante Bea Vita. Un invitante locale che ha scelto le nostre soluzioni in resina per rendere speciali, alla moda e versatili, tutti i suoi pavimenti.

Esattamente come fanno molti architetti ed interior designers che ci prediligono per la nostra capacità di rendere tangibili le loro creazioni.

Interveniamo infatti per creare pavimenti e rivestimenti verticali o per recuperare quelli esistenti. Lo facciamo in qualsiasi ambito e per ogni utilizzo. Partendo ad esempio dalle piscine degli hotel, delle case private o delle strutture pubbliche, per arrivare alle cucine degli hotel o le ville di pregio. Ovviamente considerando il vastissimo comparto industriale, del commercio e dei servizi, sui quali siamo leader di mercato.

Invitiamo i lettori a consultare l’area dedicata per capire la portata.

Dedichiamo pertanto particolare attenzione anche al comparto della ristorazione e dell’intrattenimento ed il ristorante Bea Vita di Caorle è la case-history più recente.

UNA BELLA IDEA DIVENTATA REALTÀ

Il layout del ristorante Bea Vita di Caorle nasce dalla capacità creativa dello Studio Prima Project di Conegliano, specializzato nel rendere reali le emozioni che vorrebbero vivere gli utenti.

Nel caso infatti di questo ristorante di Caorle, gli architetti hanno voluto idealmente far proseguire la spiaggia fino all’interno. Creando quindi una superficie che potesse dare l’idea di camminare sopra la sabbia.

…e chi meglio di noi poteva rendere tangibile questo risultato?

Tant’è che la superficie è stata realizzata con una finitura ceramizzata in resina di nostra produzione, con uno spolvero di diversi colori. Quei colori che in buona sostanza appartengono otticamente all’arenile di Caorle.

Bea Vita Caorle pavimenti Permac Resine

IL RISULTATO SENZA DEMOLIZIONI

Il vantaggio di sceglierci per la realizzazione di superfici durature prevede anche la possibilità di ottenere grandi risultati senza demolizioni. Quindi evitando quei costi inutili che gravano nelle ristrutturazioni dei locali.

Nel caso di questo ristorante di Caorle, il risultato ottenuto è infatti il frutto di un attento ed efficace trattamento della superficie precedente. Un pavimento iniziale realizzato con le classiche piastrelle, ovviamente fessurate, bucate e con tutte le fughe diventate il perfetto punto di raccolta di polvere e sporcizia.

Levigata pertanto in diversi passaggi la superficie, riparati tutti i punti di rottura e impiegati alcuni prodotti creati nei nostri laboratori per assicurare al pavimento le doti tipiche delle nostre pavimentazioni, è stato infine steso il rivestimento ceramizzato discusso in precedenza.

È stato inoltre incastonato nel pavimento il logo del ristorante Bea Vita di Caorle ed infine protette le superfici con una finitura opaca, per rendere ancora più reale l’effetto sabbia.

La foto di copertina chiarisce il risultato.

Logo Permac Resine definitivo web