Una storica abitudine anche per il produttore di prosecco Gemin Spumanti.

Gemin Spumanti  è una storica azienda vitivinicola veneta conosciuta per il suo prosecco, con la quale abbiamo il piacere di lavorare da parecchi anni.

Per la qualità del servizio che garantiamo, oltre che per i tempi e le modalità di intervento, siamo stati nuovamente scelti anche per riqualificare l’intera area di imbottigliamento diventata vecchia con il tempo.

Il rivestimento che piace a tutti per l’area di imbottigliamento degli spumanti.

Non solo Gemin Spumanti ma anche designers ed architetti in tutta Italia ed Europa, scelgono per le loro aree produttive o di imbottigliamento, i rivestimenti creati con le nostre innovative resine.

Anche nel caso di questa azienda di spumanti di Valdobbiadene (Tv), l’intervento per la riqualificazione dell’area di imbottigliamento è stato effettuato con il nostro famoso rivestimento in resina Syntocret Floor Beverfood MS/C.

Per definizione, questo pavimento in resina epossidica di nostra formulazione, nasce per cantine, aziende vinicole, olearie o industrie conserviere.

In sostanza dove si esige un pavimento di facile decontaminazione, manutenzione e grande durata per la resistenza ad urti ed abrasioni. Tra i tanti ricordiamo infatti quelli causati da bocchettoni, raccordi oltre le abrasioni causate dal continuo passaggio dei transpallet.

È resistente all’usura e agli agenti chimici, alla formazione di batteri, funghi e muffe in ottemperanza alle normative vigenti in materia sanitaria, oltre che alle sollecitazioni esterne e alla compressione.

Un mix quindi di performance elevate e versatilità realizzativa, particolarmente ambita da architetti, progettisti e designer di tutto il mondo.

 

Perché viene scelto un pavimento Permac Resine.

La scelta di un nostro pavimento o rivestimento in resina, oltre all’aspetto estetico è tuttavia legato alla praticità e ai bassi oneri di gestione. A partire dai tempi contenuti per la pulizia ed i relativi costi per i materiali impiegati.

Grazie alle specifiche qualità che rendono unici i nostri rivestimenti in resina, i pavimenti si distinguono anche per la cura posta su una serie di indispensabili caratteristiche:

  • assenza di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia
  • alta resistenza chimica e fisica all’uso di attrezzature con alte temperature e agenti chimici aggressivi
  • eliminazione di angoli e spigoli che potrebbero impedire la pulizia meccanizzata
  • utilizzo del medesimo materiale epossidico per pavimento, battiscopa e rivestimenti verticali
  • facilità di rinnovamento della superficie resinata senza demolire l’esistente ed interrompendo l’attività produttiva

Sempre più architetti e designer di interni utilizzano le nostre resine per ristrutturazioni o nuove costruzioni.

I nostri laboratori realizzano resine su misura per riprodurre tutti gli effetti cromatici desiderati. Riproducendo ad esempio texture di metalli, pietre, cemento e altri materiali.

Il risultato è sempre unico e diverso, grazie agli effetti decorativi derivanti dalla combinazione infinita dei colori e materiali. La facilità di applicazione delle nostre resine su misura e la competenza artigianale del nostro personale specializzato, garantisce infine il perfetto risultato anche su pavimenti esistenti.

Ulteriori approfondimenti sui diversi tipi di rivestimenti sono disponibili in quest’area dedicata

Interveniamo durante le ferie estive come in quelle invernali.

Ferie, condizioni ambientali e tempi ristretti, non sono mai stati un problema per i nostri interventi.

Siamo famosi per gli interventi di riqualificazione quando gli altri si fermano per limiti strutturali ed organizzativi o per incapacità tecniche. Innumerevoli sono infatti le testimonianze che possiamo offrire per giustificare i successi raggiunti anche nei periodi di ferie.

SE INTERESSATI ENTRATE IN CONTATTO CON NOI SENZA ALCUN IMPEGNO.

T. +39.0438.200011

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

Dal 1979 studiamo e produciamo rivestimenti verticali e pavimenti in resina su misura per tutti i settori

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzata in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti e rivestimenti verticali per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Le nostre realizzazioni coprono infine il comparto sanitario, quello farmaceutico anche omeopatico, quello della cultura nelle sue tante declinazioni, quello della cosmesi ed infine quello delle abitazioni private.

Ne consegue che siamo il punto di riferimento per architetti e designer che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Share This