Home > Syntocret > Permabeton Rasante

PERMABETON RASANTE.

PERMABETON RASANTE È UN FONDO EPOSSICEMENTIZIO TRICOMPONENTE IN SOLUZIONE ACQUOSA

PERMABETON RASANTE è una malta epossidica tricomponente , traspirante con legante idraulico e quarzo di granulometria Ø 0,6 Ø 0,9 Ø 1,2 Ø 1,5 a scelta in funzione allo spessore da realizzare per la regolarizzazione e riparazione delle superfici cementizie interne ed esterne, per spessori da 0,5 mm mm, a rasata; per ottenere spessori fino ad un massimo di 1,6 mm è necessario eseguire più rasature successive fino a un massimo di due, da non applicare fresco su fresco.

Caratteristiche:

  • Applicazione su supporti umidi
  • Barriera all’umudità
  • Regolarizzante di superfici
  • Traspirante
Permpermabeton Rasante Rasante Permac Resine Prodotto

Caratteristiche

Descrittive

PERMABETON RASANTE è un prodotto indicato come rasante e regolarizzante di superfici non planari, per stuccature e riparazioni di pavimenti industriali, guaine bituminose, ceramiche e manufatti in cls. Applicabile anche su supporti umidi, indurisce senza ritiro ed ha una resistenza all’abrasione assimilabile a quella del calcestruzzo. È particolarmente indicato per: riprese di getto, rinforzo di strutture portanti, rivestimenti osmotici, barriera vapore alla spinta negativa dell’acqua, ottimo come fondo per finiture resinose e colle universali.

PERMABETON RASANTE è un prodotto a tre componenti, esente da solventi, da applicare su superficie trattata con PERMAPRIMER ANTIUMIDO e da miscelare accuratamente con agitatore meccanico prima dell’uso: miscelare A + B fino ad ottenere un liquido omogeneo, quindi aggiungere gradualmente il componente C, disperdendolo con agitatore meccanico mescolando sempre nello stesso senso, fino ad ottenere un impasto uniforme. Permette di ottenere rasature con spessori da 0,5 mm. fino a 3 mm. in una unica rasata. Il sottofondo dovrà presentarsi sano, compatto e pulito; aderisce meglio su supporti umidi.Prima di procedere all’applicazione di successivi cicli di finitura, verificare che PERMABETON RASANTE sia perfettamente asciutto, solitamente avviene dopo 24-72 ore dall’applicazione, in funzione della temperatura ambientale, aerazione e spessore. Non applicare con temperature del supporto inferiori a +8 °C ed in previsioni di gelate nelle 24 ore successive. Per spessori importanti è possibile ottenere una buona finitura compatta, lisciando la superficie precedentemente stesa con frattazzo d’acciaio inumidito con acqua.
Nel suo contenitore chiuso e sigillato, PERMABETON RASANTE è stabile sei mesi dalla data di confezionamento, purché tenuto a temperature comprese fra + 5 °C e + 28 °C ed in ambienti asciutti.
Il PERMABETON RASANTE viene fornito in Kit, i componenti A da kg. 2,100, comp. B kg. 5,000, il componente C da kg. 12,900 in sacco di plastica; per un totale di kg. 20,000.

Normative

I composti A, B e C sono classificati come “prodotti irritanti” per occhi e cute. Possono provocare sensibilizzazione per contatto. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 10 minuti e consultare al più presto un medico. Mantenere aerati i locali e utilizzare occhiali, guanti ed indumenti di protezione appropriati.
PERMABETON RASANTE non deve essere scaricato in canali, fiumi e nel terreno. Eventuali residui del prodotto non indurito devono essere smaltiti secondo le norme vigenti. Non disperdere i contenitori nell’ambiente.
Le informazioni tecniche riportate nella presente scheda e quelle direttamente fornite da Permac Resine sono basate sulla diretta esperienza applicativa nei cantieri e sulle prove di laboratorio. Esse sono corrispondenti allo stato delle nostre conoscenze scientifiche e pratiche dei prodotti adeguatamente immagazzinati, movimentati ed utilizzati in condizioni normali; non dispensano in alcuna misura l’utilizzatore del prodotto, dalla propria completa responsabilità di stabilire se esso sia adatto per l’uso specifico a cui destinato e da eventuali non conformità dovute alla non corretta applicazione. L’utilizzatore deve testare l’idoneità del prodotto per l’applicazione prevista e la relativa finalità. Permac Resine si riserva di apportare modifiche alla presente scheda in qualsiasi momento senza necessità di avvertimento

Confezionamento

Confezionamento Tricomponente Permac Resine

Sostenibilità

Sostenibilità Eco Friendly Permac Resine
Sostenibilità Voc Low Permac Resine
Sostenibilità Smaltimento Permac Resine
Sostenibilità Acqua Permac Resine
Sostenibilità Ce Permac Resine

Applicazione

Applicazione Spatola Permac Resine
Applicazione Spessore Minimo Permac Resine

Tecniche

Tecniche Traspirante Permac Resine
Tecniche Inifugo Permac Resine

Destinazione

Destinazione Interno Permac Resine
Destinazione Pavimenti Permac Resine
Destinazione Civile Permac Resine
Destinazione Industriale Permac Resine
Scarica la scheda prodotto

Nella scheda è presente anche la tabella di dettaglio con il riepilogo dei dati tecnici.