Negozi di abbigliamento con un pavimento di design

Aggiornamento 02/04/2023

I negozi di abbigliamento cercano design e resistenza

I negozi di abbigliamento, e in generale tutto il comparto del commercio, cercano soluzioni efficaci, performanti e di alto gusto estetico per un ambiente accattivante.

Design ed impatto estetico hanno quindi assunto un ruolo fondamentale. Soprattutto per i pavimenti e i rivestimenti dei negozi di abbigliamento, nelle città alla moda.

Per ottenere questi risultati, sempre più progettisti si affidano alla versatilità della resina epossidica diventata fondamentale. È infatti altamente personalizzabile, applicabile su un’infinità di supporti ed infine veloce da rimpiegare.

Nei negozi di abbigliamento ma anche nei centri commerciali, show-room, hotel, enoteche, supermercati, bar, ristoranti, gelaterie, palestre ecc …

Quindi in tutti i negozi del variegato mondo del commercio.

UNA LUNGA ESPERIENZA PER RISULTATI UNICI

I pavimenti in resina che realizziamo per negozi di abbigliamento hanno caratteristiche uniche che possono essere riassunte in 5 punti:

1) durata nel tempo;
2) personalizzazioni infinite;
3) nessun disagio in fase di posa;
4) alta resistenza agli agenti chimici dei prodotti di pulizia
5) bassi costi di gestione e manutenzione

Caratteristiche molto apprezzate, frutto di anni di esperienza oltre che del continuo sviluppo di tecniche e prodotti sempre più performanti, creati nei nostri laboratori interni.

Con questa “dotazione di base”, siamo in grado di realizzare in tempi contenuti pavimenti in resina e rivestimenti verticali  di notevole valore, con un’infinità di varianti e finiture.  Dall’effetto spatolato al nuvolato, passando per il satinato, l’opaco, il lucido, l’effetto industrial, eccetera.

Diamo forma in buona sostanza, tutta la creatività dei designers.

Pavimenti per negozi di vestiti Permac Resine
Pavimenti per negozi di abbigliamento permac resine
Pavimenti per negozi di abbigliamento permac resine 2

LA RISTRUTTURAZIONE DI UN IMPORTANTE NEGOZIO

Come anticipato, i nostri pavimenti in resina per i negozi di abbigliamento vengono scelti per i numerosi aspetti che li caratterizzano, ed è per questo che veniamo continuamente interpellati per la creazione di una nuova superficie o il recupero di una ammalorata.

Le foto ed il video di seguito, confermano infatti alcune delle numerose case-history di successo che possiamo vantare in tutta Italia. Nei centri delle grandi o piccole città, come in una delle tante zone turistiche che caratterizzano il nostro bellissimo paese.

In entrambi i casi, la necessità principale era quella di recuperare un pavimento esistente pesantemente rovinato e particolarmente limitante dal punto di visto operativo ed estetico.

Entrambi i lavori sono il frutto della creatività di validi progettisti e del nostro studio preventivo del contesto strutturale ed ambientale. Sono stati realizzati velocemente, senza alcun disagio, con il massimo rispetto dei dettagli e soprattutto con i risultati voluti dei committenti.

Buona visione.

Per ulteriori informazioni

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

Contatto e informazioni senza alcun impegno

9 + 14 =