Un problema che colpisce regolarmente anche supermercati, negozi e centri commerciali.

Il problema dei pavimenti deteriorati e realizzati con piastrelle o cemento, colpisce anche supermercati, negozi e centri commerciali.

Il calpestio quotidiano di centinaia o migliaia di persone, gli urti violenti e l’uso di prodotti chimici per la pulizia, sono tutti fattori che incidono infatti pesantemente sulla resistenza dei pavimenti o rivestimenti.

Piastrelle crepate, fughe marcite perché intrise di acqua e olio, o cemento sfaldato e bucato.

Questa la classica situazione che registriamo in tanti piccoli negozi o nei grandi supermercati.

L’intervento in un negozio della catena di supermercati A&O.

Gli interventi che facciamo in tutta Italia ed Europa trovano forza non solo nella tecnica e nella qualità delle nostre realizzazioni, ma anche nella capacità di intervenire in condizioni particolari.

I supermercati come alcune aziende di produzione, necessitano infatti di particolari attenzioni.

Non solo per la grande pulizia che bisogna garantire durante l’intervento ma anche per  tutte quelle necessità legate a orari e giorni di intervento.

Di conseguenza, sulla base di queste condizioni siamo intervenuti per ripristinare l’utilizzo di un pavimento all’interno di un punto vendita della catena di supermercati A&O.

Obiettivo di questo intervento: ripristinare l’accessibilità della clientela e le funzioni di un pavimento rovinato, realizzato con piastrelle.

Riparate tutte le zone crepate ed infiltrate da acqua e grasso, le piastrelle sono state attentamente rasate ed è stato creato un ambiente refrattario all’umido con i prodotti Perma Primer antiumido e Perma Beton  Rasante. 

Ripristinata la base portante, sopra le piastrelle è stato in fine steso un pavimento monolitico a sistema multistrato Commercial & Office MS/C, composto da quarzo ceramizzato e resina epossidica senza solventi a due componenti. Finitura e protezione pavimenti con Permatek 2K.

L’alternativa in un piccolo negozio.

rivestimenti e pavimenti per supermercati, negozi e centri commerciali sono tuttavia realizzati anche con il nostro classico rivestimento Syntocret Floor Beverfood MS e MS/C.

Il caso di questo piccolo negozio alimentare ne è la riprova.

Stiamo parlando di un rivestimento al quarzo sferoidale tedesco e resina epossidica a due componenti, cui si aggiungono agenti antimicrobici per inibire la formazione di batteri. Il risultato è un pavimento o un rivestimento verticale, resistente ad ogni sollecitazione esterna, con una superficie impermeabile, antipolvere, antiolio ed antiscivolo.

Come tutti i pavimenti Permac Resine, anche il Syntocret Floor Beverfood MS e MS/C presenta un’elevata resistenza meccanica al passaggio di carrelli o mezzi pesanti, un’ottima resistenza ad abrasioni, agli agenti chimici dei prodotti di pulizia e agli urti violenti.

Questo è il motivo per il quale centinaia di aziende italiane ed europeee utilizzano i nostri rivestimenti su misura, in resina epossidica.

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

5 + 2 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784