PAVIMENTI E RIVESTIMENTI PER SERRA E FIORERIA

da | Pubblicazione 18/12/2021 19:30 | pavimenti in resina | 0 commenti

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

La soluzione per ogni vivaio, serra, fioreria o consorzio agrario

Chi conosce le specificità di un vivaio, di una serra, di una fioreria o di un qualsiasi consorzio agrario, realizza perfettamente quanto sia importante la presenza di un pavimento particolarmente versatile e resistente.

Questo particolare settore è infatti caratterizzato da diversi elementi che incidono  negativamente sulla durata delle superfici. Si pensi ad esempio alla continua presenza  e caduta di acqua o prodotti acidi. All’umidità e al freddo delle celle frigorifere, oppure al trascinamento e caduta di contenitori metallici o utensili da lavoro.

…oltre che al continuo passaggio di carrelli, muletti e macchine operatrici, che incidono in maniera significativa su qualsiasi superficie.

Per brevità ci fermiamo a questi scarni esempi anche se ci piacerebbe soffermarci su tanti altri problemi. Quelli causati dallo stazionamento dei carichi pesanti, quelli connessi all’uso di prodotti di pulizia particolarmente aggressivi, eccetera.

Anche in questo settore, potremmo fare un lungo elenco di tutto ciò che incide sulla durata e la funzionalità di una superfice. Di un pavimento come di un rivestimento verticale.

Per la nostra lunga esperienza, qualsiasi vivaio, serra, fioreria o consorzio agrario, ha bisogno di soluzioni specifiche per produrre, trattare o conservare qualsiasi tipo di prodotto.

Esattamente come preteso dai produttori di mele, da quello delle castagne ed in genere da tutto il settore dei produttori di frutta e verdura.

L’ENNESIMA CASE-HISTORY CONFERMA LA QUALITÀ

Gli interventi che possiamo elencare presso un vivaio italiano, una serra, una fioreria o un consorzio agrario sono decisamente tanti. Per brevità, con grande soddisfazione oggi presentiamo quello da poco concluso presso Il Tuo Orto di Oderzo in provincia di Treviso.

Un intervento effettuato su una precedente superficie realizzata nel classico calcestruzzo. Come tale, rovinatasi nel tempo e quindi non più funzionale all’operatività di questa azienda.

Per capire il tipo di intervento e risultato raggiunto in questo vivaio, consigliamo la visione del video qui sotto pubblicato.

Buona visione.

Logo Permac Resine definitivo web