IL RECUPERO DI UN PAVIMENTO PER ESTERNO

Mag 14, 2021 | pavimenti in resina

LA RIPARTENZA PASSA ANCHE ATTRAVERSO UN PAVIMENTO PER ESTERNO

Il recupero di un pavimento per esterno è in questo periodo un intervento particolarmente richiesto dai nostri utenti. Il motivo è ovviamente riconducibile alle necessità che le aziende di tutti i settori vivono in occasione della nuova riapertura causata dal Covid-19.

Tra le realtà maggiormente interessate all’intervento su un pavimento per esterno, ci viene facile segnalare le più numerose che sono quelle operanti sul comparto del commercio, dell’intrattenimento e del turismo. Dai centri commerciali ai centri culturali, dai bar ai ristoranti, fino a giungere a tutti gli alberghi che dispongono di aree comuni esterne.

Se nelle scorse settimane abbiamo trattato gli interventi effettuati sulle aree comuni delle piscine, oggi riteniamo importante ricordare anche gli interventi terminati in attività come bar e ristoranti.

Quelle attività che più di tutte in questo momento necessitano di una “marcia in più”, per recuperare il business perso e per attirare nuovamente le persone.

Pavimento per esterno Permac Resine

LE ESPERIENZE MATURATE DURANTE LA CHIUSURA

Come precisato, in questo recente periodo di chiusura, diverse realtà hanno voluto investire nel loro futuro. Credendo fermamente che il terreno perso è ancora recuperabile e che le persone sono ancora più interessate a frequentare spazi all’esterno, in luoghi piacevoli.

Queste realtà hanno pertanto approfittato dell’assenza degli utenti per ristrutturare parte dei loro stabili a partire dal pavimento per esterno. Ed il caso tipico è quello fornito dall’efficiente Bistrot Amami Alfredo di Ponzano Veneto che, durante il periodo di chiusura, ha deciso di recuperare il suo dehors esterno.

Non solo per offrire all’apertura un’immagine di maggiore pregio ma anche per garantire un servizio di grande impatto.

PERSONALIZZABILE, DURATURO ED ECONOMICO

Nella nostra ultra quaratennale esperienza, che ci ha visto intervenire in migliaia di casi, ci permettiamo osservare che le caratteristiche di un pavimento per esterno dovrebbero essere diverse.

Senza fare una lunga lista, quella principale dovrebbe sicuramente cadere sulla sua ampia facilità di personalizzazione. Per rispondere in buona sostanza a tutte le pretese che oggi hanno designer e architetti, sempre alla ricerca della soluzione di maggiore effetto.

L’aspetto estetico gioca infatti per tutti un ruolo determinante, per i proprietari ovviamente ma anche per gli utenti. Soprattutto in quei contesti in cui il design o il rispetto del contesto, esercitano ruoli di primo piano.

Un pavimento per eterno realizzato ex-novo da Permac Resine, o creato dopo il recupero di uno precedente, è quindi la soluzione ideale per dare concrete certezze a tutti. A partire dai professionisti con i quali abbiamo il piacere di collaborare in ogni parte d’Italia.

Un pavimento Permac garantisce tuttavia molto di più

È infatti duraturo, grazie la qualità dei materiali impiegati e alla professionalità manifestata dai suoi specialisti ed è anche economico nella sua gestione. Tutte le aziende dei più disparati settori sui quali operiamo, ci confermano infatti quanto bassi siano i tempi dedicati alla sua gestione. Dalla pulizia profonda fino alla “semplice” decontaminazione da batteri e virus.

Non a caso gli ospedali ci scelgono per la costruzione ed il recupero dei pavimenti. Identico discorso per i laboratori che producono medicinali, per le aziende che devono lavorare in assenza di polvere, ecc…

La bontà e la durata delle soluzioni Permac sono quindi la soluzione ideale per ogni contesto.

Pavimento per esterno compreso.

Per ulteriori informazioni o richieste per un sopralluogo gratuito senza impegno,
è sufficiente contattarci.

Tutti i nostri specialisti sono a disposizione dell'utenza.

Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This