Pavimenti per pompe funebri, una scelta delicata.
Eleganza, raffinatezza e resistenza sono tutti sinonimi che racchiudono ció che i pavimenti per pompe funebri dovrebbe avere. Caratteristiche importanti che devono inoltre essere unite anche ad elevate performance in termini di durata e facilità di pulizia.
Pavimenti per pompe funebri con queste caratteristiche non sono al giorno d’oggi un problema, soprattutto nel caso della nostra quarantennale attività. Diverse aziende di pompe funebri in Italia e all’estero, di piccole o grandi dimensioni, stanno infatti utilizzando le nostre soluzioni in in resina.
Il nostro pavimento per per pompe funebri realizzato in resina epossidica, è scelto sostanzialmente per quattro motivi fondamentali. Le infinite personalizzazioni, fondamentali per ricreare il giusto ambiente in contesti delicati, la significativa durata, l’economicità e la semplicità di pulizia ed infine, l’assenza di disagi nelle fasi realizzative.
La nostra tecnica e le nostre resine, permettono infatti di realizzare in tempi ristretti pavimenti in resina e rivestimenti verticali con un’infinità di varianti e finiture.
I pavimenti per pompe funebri che ci vengono chiesti sono ad esempio realizzati con effetto spatolato, nuvolato, classico, satinato, opaco, lucida… Di tutto e di più, come al nostro solito. Anche in questo settore specifico potremmo elencare le infinte soluzioni scelte, da designers ed architetti, per rendere uniche le loro creazioni in tutta Italia ed Europa.
Versatilità e funzionalità sono un must per i nostri pavimenti in resina.
La scelta di una delle nostre soluzioni per aziende operanti nel settore dei servizi funebri, oltre all’importante gusto estetico, è tuttavia legata alla praticità e ai bassi costi di gestione.
Oltre le specifiche qualità che rendono unici i nostri rivestimenti, un pavimento in resina specifico per le onoranze funebri si caratterizza per:
- assenza di fughe, giunzioni e irregolarità
- alta resistenza chimica e meccanica, oltre l’uso di attrezzature con alte temperature e agenti chimici aggressivi
- possibilità so realizzare battiscopa e rivestimenti verticali con lo stesso materiale
- facilità di realizzazione senza demolizione del supporto esistente e senza l’interruzione dell’attività aziendale.

Tante case-history su cui contare.
Tra le tante case-history che riguardano la realizzazione di pavimenti per pompe funebri, recentemente siamo intervenuti presso un’importante realtà per ripristinare alcuni locali adibiti ad ospitare il defunto e tutti i suoi cari.
Dopo il sopralluogo dei nostri tecnici specializzati, che hanno valutato le soluzioni ed i prodotti migliori da utilizzare, i lavori sono iniziati partendo dalla sistemazione della base.
A seguire è stato sviluppato il rivestimento Syntocret Commercial & office MS.
Qui alcune foto.


CONTATTACI SENZA IMPEGNO
Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.
Vi raggiungiamo ovunque.
T. +39.0438.200011
