Saloni per parrucchieri con bassi costi di gestione.

I pavimenti dei saloni per parrucchieri hanno bisogno di essere resistenti, di facile pulizia e soprattutto con bassi costi di gestione. Sia per l’uomo che per la donna.

Inoltre, visto il recente e considerevole incremento delle nuove aperture, i pavimenti per i saloni devono essere anche esteticamente accattivanti.

È un fatto notorio che le soluzioni classiche, parliamo quindi delle piastrelle o gress, non riescano ad esempio a restituire i risultati attesi nel tempo. Negli anni i pavimenti dei saloni iniziano ad ammalorarsi, con crepe superficiali che creano polvere, accumulo di capelli e sporcizia e che quindi manifestano una sempre più difficile pulizia.

Le cause sono riconducibili essenzialmente per la continua usura generata dal passaggio delle persone e dei carrelli, la caduta di attrezzature e l’uso di prodotti per la pulizia aggressivi.

La soluzione più adatta e pertanto utilizzata da centinaia di saloni è di utilizzare invece un pavimento in resina dalle alte prestazioni. Capace quindi di resistere nel tempo all’usura e agli urti violenti e di garantire costi di gestione estremamente bassi.

Per approfondimenti sui benefici nell’utilizzo di questa soluzione vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato ai pavimenti in resina pro e contro.

La soluzione personalizzata scelta da tante realtà.

I nostri pavimenti in resina per saloni sono stati creati con la precisa intenzione di risolvere a questi professionisti, tutti quei problemi abitualmente  generati da una soluzione “classica”.

Prima di entrare nel dettagli, corre il dovere precisare che è un nostro pavimento in resina è realizzabile sia nelle fasi progettuali, sia nelle fasi sucessive, ciò quando si desidera recuperare un vecchio pavimento ammalorato.

Con la lunga esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e di centinaia di realizzazioni, i nostri laboratori ed il team di tecnici oggi sono in grado di soddisfare qualsiasi pretesa. 

I nostri pavimenti in resina per saloni si presentano con queste principali caratteristiche:

  • Resitenti al passaggio continuo delle persone, dei carrelli utilizzati per l’esercizio della professione, agli urti violenti e alle abrasioni. Elimina quindi la formazione di crepe, polvere e accumulo di sporcizia.
  • Impermeabili ai prodotti impiegati da tutti i parrucchieri e ai tanti agenti chimici contenuti in lacche, cere, oli e colori ma soprattutto ai aggressivi prodotti di pulizia.
  • Economici per i bassi costi di manutenzione, pulizia e decontaminazione. 
  • Personalizzabili all’infinito tra finiture, colori e texture di design per qualsiasi tipologia di locale. Linee moderne o texture old style non sono quindi un problema.
  • Versatili perché il medesimo materiale epossidico per pavimento e battiscopa può essere impiegato nei rivestimenti verticali.
Logo Permac Resine Treviso
Share This