Saloni per parrucchieri con bassi costi di gestione.

I pavimenti dei saloni per parrucchieri hanno bisogno di essere resistenti, di facile pulizia e soprattutto con bassi costi di gestione. Sia per l’uomo che per la donna.

Inoltre, visto il recente e considerevole incremento delle nuove aperture, i pavimenti per i saloni devono essere anche esteticamente accattivanti.

È un fatto notorio che le soluzioni classiche, parliamo quindi delle piastrelle o gress, non riescano ad esempio a restituire i risultati attesi nel tempo. Negli anni i pavimenti dei saloni iniziano ad ammalorarsi, con crepe superficiali che creano polvere, accumulo di capelli e sporcizia e che quindi manifestano una sempre più difficile pulizia.

Le cause sono riconducibili essenzialmente per la continua usura generata dal passaggio delle persone e dei carrelli, la caduta di attrezzature e l’uso di prodotti per la pulizia aggressivi.

La soluzione più adatta e pertanto utilizzata da centinaia di saloni è di utilizzare invece un pavimento in resina dalle alte prestazioni. Capace quindi di resistere nel tempo all’usura e agli urti violenti e di garantire costi di gestione estremamente bassi.

Per approfondimenti sui benefici nell’utilizzo di questa soluzione vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato ai pavimenti in resina pro e contro.

La soluzione personalizzata scelta da tante realtà.

I nostri pavimenti in resina per saloni sono stati creati con la precisa intenzione di risolvere a questi professionisti, tutti quei problemi abitualmente  generati da una soluzione “classica”.

Prima di entrare nel dettagli, corre il dovere precisare che è un nostro pavimento in resina è realizzabile sia nelle fasi progettuali, sia nelle fasi sucessive, ciò quando si desidera recuperare un vecchio pavimento ammalorato.

Con la lunga esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e di centinaia di realizzazioni, i nostri laboratori ed il team di tecnici oggi sono in grado di soddisfare qualsiasi pretesa. 

I nostri pavimenti in resina per saloni si presentano con queste principali caratteristiche:

  • Resitenti al passaggio continuo delle persone, dei carrelli utilizzati per l’esercizio della professione, agli urti violenti e alle abrasioni. Elimina quindi la formazione di crepe, polvere e accumulo di sporcizia.
  • Impermeabili ai prodotti impiegati da tutti i parrucchieri e ai tanti agenti chimici contenuti in lacche, cere, oli e colori ma soprattutto ai aggressivi prodotti di pulizia.
  • Economici per i bassi costi di manutenzione, pulizia e decontaminazione. 
  • Personalizzabili all’infinito tra finiture, colori e texture di design per qualsiasi tipologia di locale. Linee moderne o texture old style non sono quindi un problema.
  • Versatili perché il medesimo materiale epossidico per pavimento e battiscopa può essere impiegato nei rivestimenti verticali.
SE INTERESSATI ENTRATE IN CONTATTO CON NOI SENZA ALCUN IMPEGNO.

T. +39.0438.200011

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

Dal 1979 studiamo e produciamo rivestimenti verticali e pavimenti in resina su misura per tutti i settori

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzata in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti e rivestimenti verticali per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Le nostre realizzazioni coprono infine il comparto sanitario, quello farmaceutico anche omeopatico, quello della cultura nelle sue tante declinazioni, quello della cosmesi ed infine quello delle abitazioni private.

Ne consegue che siamo il punto di riferimento per architetti e designer che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Share This