Imoco Volley conquista la supercoppa italiana 2020

Imoco Volley femminile conferma ancora la sua supremazia sul campo. Dopo la celebrazione del Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora per lo svolgimento del primo trofeo “post Covid” dello sport italiano, le Pantere hanno dato il meglio. L’avversaria, la Unet E-Work Busto Arsizio, anche se agguerrita si è infatti trovata in estrema difficoltà davanti questo meraviglio gruppo di atlete.

Il Coach Santarelli al PalaGoldoni ha adottato una strategia ben precisa: confermare infatti la formazione che ha esordito con ottimi risultati  in semifinale. In campo sono scese Wolosz-Egonu, Adams-Sylla, Folie-De Kruijf, libero De Gennaro.

Una scelta vincente che ha portato Imoco Volley alla superiorità  durante tutti i tre set di gioco.

imoco volley conegliano permac resine vittorio veneto
imoco volley permac resine

UNA VITTORIA MERITATA

Imoco Volley conquista a Vicenza il 10° trofeo della sua storia, mantenendo il trofeo a Conegliano. La lunga pausa dettata dal Covid-19 non ha cancellato il mordente che caratterizza da sempre le Pantere. Possono così festeggiare la quarta Supercoppa vinta e adesso possono riconcentrarsi sul campionato italiano iniziato il 2o settembre.

imoco volley permac resine 1

Sosteniamo lo sport ed il territorio

Da imprenditori veneti, siamo sempre più convinti che investire sul nostro meraviglioso territorio e sullo sport, sia una scelta vincente. Siamo infatti gli orgogliosi sponsor di due realtà venete che fanno la differenza nello sport femminile. La squadra di calcio rosso e blu Permac Vittorio Veneto e Imoco Volley, per la quale ci riconfermiamo anche sponsor di maglia della schiacciatrice SYLLA MYRIAM FATIME.

Entrambe le squadre da noi sostenute stanno tagliando traguardi importanti, regalando forti emozioni.

Per noi e per il nostro meraviglioso territorio sono quindi motivo di grande orgoglio.

Due team importanti che, come il nostro, condividono la costante voglia di migliorare, di raggiungere gli obbiettivi e di porsi nuovi traguardi. Lavorando sodo e sempre con tanto impegno.

Complimenti a Imoco Volley Conegliano per il meritato titolo!

Permac Resine

 

Logo web Permac resine Conegliano Treviso Italia
Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This