Vinitaly 2019 ed i pavimenti usati da centinaia di cantine

Aggiornamento 31/08/2021 13:48 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Vinitaly 2019 ed i pavimenti usati da centinaia di aziende vinicole.

Il classico appuntamento con la fiera dedicata al vino, per amanti o professionisti di settore è in arrivo. Ci riferiamo a Vinitaly, salone internazionale del vino e dei distillati che si tiene ogni anno a Verona dal 1967.

Vinitaly 2019 si svolgerà a Verona dal 7 al 10 Aprile.

La nostra presenza è come al solito un evento scontato, in quanto collaboriamo da molti anni con un’infinità di aziende vitivinicole, italiane ed Europee, che vengono puntualmente a farci visita.

Molteplici e particolarmente rilevanti sono le ragioni per le quali così tante aziende scelgono di rivolgersi alla nostra competenza. Permac Resine è infatti specializzata nella realizzazione di rivestimenti e pavimenti in resina su misura, per qualsiasi impiego. Sul variegato mondo alimentare, in maniera particolare e quindi sul settore connesso alla trasformazione o produzione di vino.

Le tecniche ed i prodotti innovativi che produciamo e che aggiorniamo costantemente, da oltre 40 anni ci permettono di essere leader su diversi mercati per questo tipo di realizzazioni.

Centinaia di cantine di piccole, medie o grandi dimensioni, stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina.

Vinitaly Permac Resine

Fiera Vinitaly 2019
PAD F Enolitech – Stand B7
07-10 Aprile 2019 Verona

Vi aspettiamo numerosi per mostrarvi le ultime realizzazioni e novità.

I pavimenti ed i rivestimenti verticali che andremo a presentare nel Padiglione Enolitech di Vinitaly 2019, saranno le ultime realizzazioni Permac Resine utilizzate dalle più importanti aziende vitivinicole.

Quando si deve realizzare un pavimento o un rivestimento, per una cantina o un’azienda di produzione o trasformazione alimentare, ci sono alcuni fondamentali fattori da considerare. Tra questi, la necessità di un’elevata resistenza chimica e meccanica ma anche un indiscutibile pregio estetico, sempre più richiesto da architetti e designers.

Passate quindi nel nostro stand. Il nostro personale specializzato sarà lieto di ospitarvi e di fornirvi tutte le informazioni sul perché i nostri rivestimenti sono così apprezzati.

Giuseppe Casagrande.

Permac Resine pavimenti in resina per Cantine vitivinicole
Permac Resine pavimenti in resina per Cantine vitivinicole
Permac Resine pavimenti in resina per Cantine vitivinicole
Permac Resine pavimenti in resina per Cantine vitivinicole
Permac Resine pavimenti in resina per Cantine vitivinicole
Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

8 + 15 =