Giuseppe Casagrande continuerà ad essere sempre con noi
Con grande dispiacere informiamo gli amici e tutti i numerosi clienti sparsi in Italia e parte dell’Europa, che Giuseppe Casagrande ci ha lasciato Domenica sera. Questa scomparsa è una perdita importantissima per tutti noi e per chi conosceva direttamente Giuseppe Casagrande, un uomo dotato di grandissime qualità umane ed imprenditoriali.
Il suo genio, la sua capacità di anticipare il futuro e la sua spiccata propensione nel risolvere i problemi delle aziende, testimoniati dalle migliaia di case history di successo in tutta Europa, rimarranno quindi l’impegno e l’eredità che continuerà a guidare tutti noi.
Un’eredità ed un codice genetico imprenditoriale che procederà a manifestarsi grazie alla moglie Rosaria, al figlio Luca e a tutto il personale impiegato, formatosi sotto gli stretti insegnamenti di Giuseppe Casagrande.
Permac Resine continuerà quindi a creare i suoi rivestimenti in Italia e all’Estero, per quel desiderio di dare continuazione al percorso evolutivo di successo, aperto da Giuseppe Casagrande oltre 40 anni fa.
Grazie Giuseppe ci hai insegnato molto.
Permac Resine, Rosaria, Luca e tutto il personale impiegato.



