Giuseppe Casagrande continuerà ad essere sempre con noi.

Con grande dispiacere informiamo gli amici e tutti i numerosi clienti sparsi in Italia e parte dell’Europa, che Giuseppe Casagrande ci ha lasciato Domenica sera. Questa scomparsa è una perdita importantissima per tutti noi e per chi conosceva direttamente Giuseppe Casagrande, un uomo dotato di grandissime qualità umane ed imprenditoriali.

Il suo genio, la sua capacità di anticipare il futuro e la sua spiccata propensione nel risolvere i problemi delle aziende, testimoniati dalle migliaia di case history di successo in tutta Europa, rimarranno quindi l’impegno e l’eredità che continuerà a guidare tutti noi.

Un’eredità ed un codice genetico imprenditoriale che procederà a manifestarsi grazie la moglie Rosaria, al figlio Luca e a tutto il personale impiegato, formatosi sotto gli stretti insegnamenti di Giuseppe Casagrande.

Permac Resine continuerà quindi a creare i suoi rivestimenti in Italia e all’Estero, per quel desiderio di dare continuazione al percorso evolutivo di successo, aperto da Giuseppe Casagrande oltre 40 anni fa.

Grazie Giuseppe ci hai insegnato molto.

Permac Resine, Rosaria, Luca e tutto il personale impiegato.

40 anni di innovazione 1979/2019

Permac Resine dal 1979 è specializzata nella produzione di formulati epossidici e poliuretanici con applicazioni nel campo dell’edilizia strutturale, delle pavimentazioni dei rivestimenti anticorrosivi.

SEGUICI SUI SOCIAL
ed affidati alla nostra riconosciuta esperienza, per un risultato duraturo.

Privacy Policy - Cookie Policy