Risultati duraturi con i rivestimenti Permac 

Svariate sono le capacità che un pavimento per industria o un rivestimento deve avere, per resistere alle sollecitazioni meccaniche, chimiche e all'usura del tempo. 

Ad esempio:
• resistenza meccanica per passaggio di muletti, transpallet, carrelli elettrici
• resistenza all’abrasione per trascinamento di gabbie, bancali, strutture metalliche, tubi e bocchettoni di raccordo
• resistenza chimica per prolungato contatto con liquidi acidi e prodotti aggressivi per lavaggio e pulizia

• urti violenti per caduta di oggetti e corrosione da calpestio quotidiano

Tutte queste capacità sono racchiuse nei pavimenti e rivestimenti, che realizziamo con le nostre resine speciali.

Questo è uno dei motivi per i quali Permac Resine è scelta da parecchie aziende europee ed architetti per intervenire nel ripristino, o nella costruzione, di nuovi pavimenti in resina per commercio, mobilifici e show room.

Nessun odore o esalazione viene manifestato durante la posa e dopo la realizzazione. 

I rivestimenti in resina possono essere effettuati senza demolizioni su qualsiasi supporto, anche ammalorato, e non conforme alle normative sanitarie. Come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc.

Interveniamo per la creazione di pendenze per scolo acqua insufficienti e per la correzione, o costruzione, delle pendenze per migliorare la planarità a favore della raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Tutti i pavimenti in resina per commercio, uffici e show room sono personalizzabili in funzione delle richieste di architetti o designers. Per questo motivo viene offerta una vasta gamma di rivestimenti monocolore che diventa infinita per i rivestimenti con Quartzcolor (quarzo ceramizzato colorato).

Permac garantisce anche con polizza assicurativa la produzione e la posa in opera dei prodotti con personale formato e qualificato.

Commercio, uffici e residenze

Rivestimenti verticali in resina per tutte le attività commerciali, gli uffici e le residenze che necessitano di design, protezione e resistenza all’usura.

WALL SPATOLATO

Su parete asciutta oppure su cartongesso, applicazione di PERMAPRIMER E116. Su parete rivestita in ceramica ed altri materiali compatti, applicazione di PERMAPRIMER EW. Su intonaco con finitura fine a “civile”, applicazione di PERMAPRIMER ANTIUMIDO, prodotto aggrappante a bassa viscosità adatto per superfici unite, poco compatte. I PERMAPRIMER sono promotori di adesione per tutti i sistemi epossidici, poliuretanica e collanti di varia natura.

A perfetta asciugatura, realizzazione  di un rivestimento SYNTOCRET WALL SPATOLATO composto da inerti e resina bicomponente particolarmente formulata al fine di conferire al prodotto finito una durezza al graffio e all’usura, non comuni per i rivestimenti in resina. Unico del suo genere può avere diverse finiture, effetto nubilato, molto spatolato o piatto omogeneo, effetto cemento naturale, varie tonalità di colori sovrapposti. Finitura con PERMATOP CLEAR prodotto epossidico ricomponente, neutro satinato, impermeabilizzante, con buona resistenza al graffio, agli agenti chimici ed antimacchia. La realizzazione dello spatolato è fortemente influenzata dalla manualità individuale, che rende l’opera unica ed irripetibile. Imperfezioni di variazione cromatica, segni di spatola, ecc. testimoniano che l’intervento non è stato realizzato con metodologie industriali.

WALL SPATOLATO ECO

Su parete asciutta si procede all’applicazione di PERMAPRIMER ANTIUMIDO, rasatura con PERMABETON TIXIO, prodotto senza ritiri idoneo per qualsiasi natura di supporto escluso cartongesso. Successivamente carteggiata ed accurata aspirazione, nell’ipotesi che il fondo non si presentasse sufficientemente in piano, sarà ripetuta la suddetta operazione.

Applicazione del rivestimento SYNTOCRET WALL SPATOLATO ECO composto da inerti selezionati e resina bicomponente particolarmente formulata al fine di conferire al prodotto finito una durezza al graffio e all’usura, non comuni per i rivestimenti in resina. Finitura con effetto molto spatolato o piatto omogeneo. Finitura con PERMATOP CLEAR prodotto epossidico ricomponente, neutro satinato, impermeabilizzante, con buona resistenza al graffio, agli agenti chimici ed antimacchia. La realizzazione dello spatolato è fortemente influenzata dalla manualità individuale, che rende l’opera unica ed irripetibile. Imperfezioni di variazione cromatica, segni di spatola, ecc. testimoniano che l’intervento non è stato realizzato con metodologie industriali.

qui puoi vedere i nostri ultimi lavori