Tutte le emergenze delle aziende sono una nostra priorità.

Tutte le aziende, durante la loro tradizionale attività, si trovano ad affrontare emergenze o necessità particolari. Le prime sono riconducibili a fattori esterni, generalmente imprevedibili. Le seconde legate invece a fattori collegati direttamente ai cicli produttivi. Quei cicli in sostanza, che non possono essere interrotti né per interventi straordinari, né tanto meno per quelli di manutenzione ordinaria. Al limite ridotti nei fine settimana.

In tutti questi casi Permac Resine è il partner di fiducia al quale fanno riferimento tante aziende in Italia e all’estero, per risolvere le emergenze. Interviamo infatti con il nostro personale specializzato nei fine settimana o durante le ferie. In sostanza quando le altre aziende non possono intervenire al di fuori dei classici canoni e tempi lavorativi.

Questo perché le emergenze e le necessità delle aziende sono classificate da noi come una priorità sulla quale investire.

L’esempio in un’importante azienda alimentare italiana.

Il settore alimentare è la classica situazione in cui le difficoltà di intervento possono interferire con il flusso produttivo. Per rendere tangibile la situazione, lo scorso mese siamo intervenuti presso un’importante azienda alimentare Italiana. Un’azienda che produce prodotti sviluppati su pane, grissini e prodotti da forno in genere. La produzione non contempla quindi soste o rallentamenti. Ciò nonostante nel totale rispetto di questo regime, siamo intervenuti per riparare un pavimento seriamente danneggiato. Impossibile da utilizzare ed in perfetto contrasto con le norme sanitarie.

In soli 4 giorni e mezzo, durante le feste di inzio novembre, è stato pertanto realizzato un nuovo pavimento in resina in sotituzione del precedente. I lavori sono inziati con la demolizione delle piastrelle e del precedente massetto ammalorato, per poi procedere con una nuova realizzazione. Nuovo massetto epossidico da 5 cm e stesura del nostro best seller Beverfood MSC con quarzo colorato.

Area produttiva recuperata, norme sanitarie ripristinate e grande soddifazione del cliente, il risultato finale.

Perché interpellare Permac per le emergenze e le necessità produttive?

La riqualificazione immediata o il recupero d’emergenza dei pavimenti, sui quali si concentra la produzione o lo stoccaggio, è un argomento ricorrente in tante aziende. Permac Resine con la sua struttura capillare perfettamente organizzata, garantisce gli interventi nei fine settimana o durante le ferie. Quando cioè la produzione può subire dei brevissimi rallentamenti o interruzioni.

Ciò nonostante, Permac Resine è soprattutto interpellata quando la produzione non può essere interrotta. Nessun odore, esalazione o disagio è infatti manifestato durante la posa e dopo la realizzazione dei suoi rivestimenti ed interventi. 

La tecnica impiegata e l’esperienza di oltre 40 anni, permette in definitiva interventi di rivestimento o recupero senza demolizioni, in tempi brevi e su qualsiasi supporto. Interveniamo infatti sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc.

Ulteriori approfondimenti sugli interventi di recupero e sui diversi tipi di rivestimenti sono disponibili in quest’area dedicata.

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno terminiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni.

ultime realizzazioni

15 + 9 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784