Val D’Oca, un’altra cantina con i nostri rivestimenti

da | Aggiornamento 17/02/2022 18:56 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Val D’Oca un’altra case history di successo

Come sanno tanti nostri clienti, in Italia ed in Europa, le aziende agricole, le cantine ed i viticoltori che scelgono i nostri pavimenti e rivestimenti in resina sono centinaia.

Oggi vi presentiamo una parte degli interventi che  abbiamo realizzato per l’importante cantina di Valdobbiadene Val D’Oca. Siamo nel cuore della produzione del Prosecco, tra Conegliano e Pieve di Soligo, e questa case history conferma il valore dei nostri interventi.

Val D’Oca è una cantina dalle importanti dimensioni che si sviluppa su più aree di produzione, imbottigliamento e stoccaggio.

Pavimento in resina che piace ai progettisti

I primi interventi che abbiamo realizzato per conto della cantina Val D’Oca è stato il pavimento per l’area di imbottigliamento automatico. Un’area dalle dimensioni notevoli sulla quale è stato applicato il nostro rivestimento in resina Syntocret Floor Beverfood MS.

Questo pavimento innovativo, realizzato in quarzo ceramizzato sferoidale tedesco e con colori a scelta e resina epossidica a due componenti. è stato scelto per la durata nel tempo che può garantire. È resistente all’usura e agli agenti chimici, alla formazione di batteri, alle sollecitazioni esterne e alla compressione. Un mix quindi di performance elevate e versatilità realizzativa, particolarmente ambita da architetti, progettisti e designer di tutto il mondo.

Rivestimento verticale e pavimenti del magazzino.

Sulla scorta della sodisfazione e del riscontroche abbiamo ottenuto da Val D’Oca per la realizzazione del pavimento dell’area di imbottigliamento, in questi ultimi periodi abbiamo anche realizzato la nuova area adibita a magazzino.

L’intervento che abbiamo effettuato sulla struttura, alta 15 metri, ha riguardato la costruzione del solito pavimento e un particolare trattamento protettivo antipolvere. I muri in calcestruzzo sono stati rasati e trattati con Permasol EWS, mentre i pavimenti sono stati realizzati con Syntocret Floor Beverfood MS e gli sgusci con Sgusci MSC.

Per maggiori dettagli cosulta la nostra guida pavimenti in resina, e per capire se è la soluzione adatta alle tue necessità  abbiamo preparato un articolo apposito per spiegare i tanti benefici: pavimenti in resina pro e contro.

Per ulteriori approfondimenti abbiamo preparato un articolo su pavimenti in resina prezzi e soluzioni.

Logo Permac Resine Treviso