Val D’Oca un’altra case history di successo.

Come sanno tanti nostri clienti, in Italia ed in Europa, le aziende agricole, le cantine ed i viticoltori che scelgono i nostri pavimenti e rivestimenti in resina sono centinaia.

Oggi vi presentiamo una parte degli interventi che  abbiamo realizzato per l’importante cantina di Valdobbiadene Val D’Oca. Siamo nel cuore della produzione del Prosecco, tra Conegliano e Pieve di Soligo, e questa case history conferma il valore dei nostri interventi.

Val D’Oca è una cantina dalle importanti dimensioni che si sviluppa su più aree di produzione, imbottigliamento e stoccaggio.

Pavimento in resina che piace ai designers per l’area di imbottigliamento.

I primi interventi che abbiamo realizzato per conto della cantina Val D’Oca è stato il pavimento per l’area di imbottigliamento automatico. Un’area dalle dimensioni notevoli sulla quale è stato applicato il nostro rivestimento in resina Syntocret Floor Beverfood MS.

Questo pavimento innovativo, realizzato in quarzo ceramizzato sferoidale tedesco e con colori a scelta e resina epossidica a due componenti. è stato scelto per la durata nel tempo che può garantire. È resistente all’usura e agli agenti chimici, alla formazione di batteri, alle sollecitazioni esterne e alla compressione. Un mix quindi di performance elevate e versatilità realizzativa, particolarmente ambita da architetti, progettisti e designer di tutto il mondo.

Rivestimento verticale e pavimenti del magazzino.

Sulla scorta della sodisfazione e del riscontroche abbiamo ottenuto da Val D’Oca per la realizzazione del pavimento dell’area di imbottigliamento, in questi ultimi periodi abbiamo anche realizzato la nuova area adibita a magazzino.

L’intervento che abbiamo effettuato sulla struttura, alta 15 metri, ha riguardato la costruzione del solito pavimento e un particolare trattamento protettivo antipolvere. I muri in calcestruzzo sono stati rasati e trattati con Permasol EWS, mentre i pavimenti sono stati realizzati con Syntocret Floor Beverfood MS e gli sgusci con Sgusci MSC.

Con questi risultati ci presentiamo a Vinitaly.

Il classico appuntamento con la fiera dedicata al vino, per amanti o professionisti di settore è in arrivo. Ci riferiamo a Vinitaly, salone internazionale del vino e dei distillati che si tiene ogni anno a Verona dal 1967.

Una fiera dedicata a tutti i professionisti del vino che quest’anno si svolgerà dal 15 al 18 aprile.

La nostra presenza è pertanto abituale ed obbligata, proprio perché collaboriamo da molti anni con un’infinità di aziende vitivinicole italiane ed Europee. Esattamente come Val D’Oca.

Vi aspettiamo tutti senza alcun impegno nel Padiglione F Enolitech Stand M6 per mostrarvi la qualità delle nostre realizzazioni e la nostra capacità di intervenire in qualsiasi contesto.

Per alcuni approfondimenti:

Per maggiori dettagli cosulta la nostra guida pavimenti in resina, e per capire se è la soluzione adatta alle tue necessità  abbiamo preparato un articolo apposito per spiegare i tanti benefici: pavimenti in resina pro e contro.

Per ulteriori approfondimenti abbiamo preparato un articolo su pavimenti in resina prezzi e soluzioni.

IN QUESTO PERIODO SIAMO STATI PRESENTI

Fiera Vinitaly | Enolitech
Tensostruttura F Stand B7
07-10 Aprile 2019 Verona

Fiera Cibus
22-25 Ottobre 2019 Parma

SE INTERESSATI ENTRATE IN CONTATTO CON NOI SENZA ALCUN IMPEGNO.

T. +39.0438.200011

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

Dal 1979 studiamo e produciamo rivestimenti verticali e pavimenti in resina su misura per tutti i settori

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzata in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti e rivestimenti verticali per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Le nostre realizzazioni coprono infine il comparto sanitario, quello farmaceutico anche omeopatico, quello della cultura nelle sue tante declinazioni, quello della cosmesi ed infine quello delle abitazioni private.

Ne consegue che siamo il punto di riferimento per architetti e designer che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Share This