Le vacanze sono una grande opportunità per risolvere i problemi.

I nostri più assidui clienti, da oltre 40 anni sanno che durante le vacanze siamo la garanzia e la soluzione di tante loro necessità. Sia per le ferie estive che per quelle invernali.

Da molto tempo durante le vacanze ci preoccupiamo infatti di recuperare, o costruire da zero, i pavimenti rovinati in tutte le attività produttive, commerciali o dei servizi. Anche con le ferie di quest’anno, tanti imprenditori in tutta Italia, Austria e Germania, potranno partire quindi per le attese vacanze con una grande serenità.

Lavorare durante le vacanze è uno dei tanti servizi che ci contraddistingue rispetto la concorrenza di settore e che negli anni ha riscosso un notevole successo da parte di tutti i nostri clienti.

Cosa facciamo quindi durante le vacanze?

Soluzioni ed impegno anche quando gli altri sono in ferie.

Ciò che realizziamo durante le vacanze non è solo il pavimento in resina, ma un servizio completo. Il nostro scopo infatti è quello di agevolare le aziende risolvendo con il nostro intervento qualsiasi necessità connessa ad un rivestimento in resina.

Questo perché lo sviluppo e la posa di un pavimento in resina può provocare ad esempio, interruzioni alle attività produttive, se ancora attive, o creare disagi alla normale quotidianità aziendale.

Siamo quindi famosi anche per gli interventi di riqualificazione quando gli altri si fermano, per limiti strutturali ed organizzativi durante le vacanze, o per incapacità tecniche. Innumerevoli sono infatti le testimonianze che possiamo offrire per giustificare i successi raggiunti, come nel caso delle foto qui inserite.

BUONE FERIE A CHI PARTE.

A tutti coloro che sono in partenza per le vacanze in questa calda Estate, rivolgiamo come sempre i nostri più sinceri auguri.

Logo Permac Resine Treviso
Share This