Travetti e giunti riparati facilmente con resina.

Rappresentano un limite di tanti pavimenti industriali ed un vero tallone d’Achille per il calcestruzzo che è particolarmente vocato a rottura o, come si dice in gergo, a “sbrecciatura”. I travetti e giunti di costruzione e contrazione di un pavimento industriale sono sottoposti a stimoli esterni anche piuttosto pressanti. Si pensi inaffti al traffico di veicoli per le lavorazioni, al passaggio di carichi pesanti e alla normale usura dovuta all’incedere del tempo.
Ecco perché i travetti ed i giunti tendono a cedere causando effetti deleteri, come la rottura delle ruote dei muletti. Peggio ancora intervenendo sulle schede elettroniche dei muletti stessi, che saltano per effetto delle vibrazioni.

Purtroppo la tendenza generale è quella di intervenire solo quando il deterioramento del pavimento è piuttosto evidente. Rendendo pertanto le operazioni più complesse.

Tuttavia quando questo succede, centinaia di aziende ci chiamano da tutta Italia per intervenire sui pavimenti senza interrompere i cicli produttivi.

La tecnica per i travetti ed i giunti in resina Permac Resine.

Permac Resine è specializzata e presente in tutta Italia nella realizzazione di rivestimenti in resina. Nel tempo abbiamo sintetizzato prodotti particolari di nostra produzione basati sulla resina epossidica, studiata e realizzata su misura in grado di garantire risultati ottimali.

Sono molte le aziende che si rivolgono a noi per richiedere il nostro intervento per travetti o giunti danneggiati, senza interrompere il ciclo produttivo. Questi elementi sono infatti il punto debole di tante pavimentazioni industriali e la fonte di limite per tanti cicli produttivi.

 

Approccio professionale senza interrompere il ciclo produttivo.

Il nostro approccio operativo è basato fondamentalmente su due pilastri:
1) la nostra tecnica, frutto di decenni di esperienza in questo settore
2) l’uso di una resina specifica appositamente realizzata nei nostri laboratori e di nostra proprietà.

Tale resina ha la caratteristica di essere estremamente elastica, una qualità che tende a trasferire anche ai travetti e giunti da riparare.

In termini concreti Permac Resine interviene fresando a cavallo del giunto e stendendo una copertura a base di questa resina particolare che va a livellare e ripristinare il pavimento danneggiato. L’aspetto fondamentale cui si faceva riferimento in precedenza è che i nostri interventi sono portati avanti con maestria, professionalità e soprattutto senza interrompere il ciclo produttivo, evitando anche l’insorgere di esalazioni.

Molte grandi aziende ricorrono a Permac Resine per riparare i limiti di tanti pavimenti industriali. Tra queste ricordiamo Savio Macchine Tessili, De LonghiVincenzi Biscottigruppo Giovannini. Realtà importanti che hanno scelto di affidarsi a Permac Resine per qualsiasi necessità connessa a pavimenti o rivestimenti verticali.

 

PROMOZIONE

Oltre i benefici del bonus ristrutturazioni, sfrutta la promozione Permac Resine del periodo. Per creare o recuperare un pavimento in questo periodo telefonate allo 0438 394963 o compilate il form di contatto sottostante. Il nostro personale è a vostra disposizione per informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri tecnici specializzati. Maggiori approfondimenti
Logo Permac Resine Treviso
Share This