Home > Syntocret > Permaprimer EW

PERMAPRIMER Ew.

PERMAPRIMER EW È UN PRIMER EPOSSIDICO BICOMPONENTE IN SOLUZIONE ACQUOSA

PERMAPRIMER EW è un primer bicomponente epossi-poliammidico inodore, applicabile con rullo, pennello oppure a spruzzo, consolidante e promotore di adesione da diluire in soluzione acquosa. Caratteristiche:
  • Inodore
  • Traspirante
  • Velocità di applicazione
  • Applicazione su supporti umidi
Permaprimer Ew Primer Permac Resine Prodotto

Caratteristiche

Descrittive

Adatto come promotore di adesione, per colle per: legno, ceramiche, pvc, marmi, pietre, per cicli epossidici, poliuretanici, resinosi in genere; primer per supporti compatti quali: gres, klinker, ceramiche, acciaio, precompressi e calcestruzzo; consolidante di massetti in sabbia cemento, per massetti alleggeriti con polistirolo o argilla espansa; promotore di adesione anche su lastre di eternit; impregnante per soluzione antipolvere su pavimentazioni industriali in calcestruzzo, può essere applicato anche su supporti umidi.

Le superfici da trattare dovranno essere sane, pulite, depolverate, esenti da oli o altre sostanze inquinanti o che impediscano l’assorbimento, eliminare completamente dal sottofondo parti incoerenti o in fase di distacco e lattime di cemento superficiale, il substrato potrà essere leggermente umido, ma senza ristagni d’acqua. Miscelare accuratamente i due componenti (A+B) con agitatore meccanico in senso orario per 2/3 minuti. Aggiungere acqua poca per volta mescolando continuamente in rapporto 1/1 in funzione al supporto da primerizzare. Applicare con rullo a pelo lungo, pennello o airless. Non applicare con temperature inferiori a +8°C.
Trattamenti successivi possono essere eseguiti a seconda del prodotto da applicare e delle temperature di applicazione, prima dell’indurimento completo del PERMAPRIMER EW, oppure dopo 12 ore quando il prodotto si presenta non appiccicoso. Non compatibile con il cemento.

Nel suo contenitore chiuso, PERMAPRIMER EW è stabile 12 mesi dalla data di confezionamento. Conservare a temperature non inferiori a +8° C e non superiori a +30°C. Evitare l’esposizione ai raggi solari.

PERMAPRIMER EW viene fornito in contenitori da kg. 2,600 – 5,200 – 10,400 – 18,200 – 26,000 comp. A+B.

Normative

Sia il composto A che il B sono classificati come “prodotti irritanti” per occhi e cute. Possono provocare sensibilizzazione per contatto. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 10 minuti e consultare al più presto un medico. Mantenere aerati i locali e utilizzare occhiali, guanti ed indumenti di protezione appropriati.

PERMAPRIMER EW non deve essere scaricato in canali, fiumi e nel terreno. Eventuali residui del prodotto non indurito devono essere smaltiti secondo le norme vigenti. Non disperdere i contenitori nell’ambiente.

Le informazioni tecniche riportate nella presente scheda e quelle direttamente fornite da Permac Resine sono basate sulla diretta esperienza applicativa nei cantieri e sulle prove di laboratorio. Esse sono corrispondenti allo stato delle nostre conoscenze scientifiche e pratiche dei prodotti adeguatamente immagazzinati, movimentati ed utilizzati in condizioni normali; non dispensano in alcuna misura l’utilizzatore del prodotto, dalla propria completa responsabilità di stabilire se esso sia adatto per l’uso specifico a cui destinato e da eventuali non conformità dovute alla non corretta applicazione. L’utilizzatore deve testare l’idoneità del prodotto per l’applicazione prevista e la relativa finalità. Permac Resine si riserva di apportare modifiche alla presente scheda in qualsiasi momento senza necessità di avvertimento.

Confezionamento

Confezionamento Bicomponente Permac Resine

Sostenibilità

Sostenibilità Eco Friendly Permac Resine
Sostenibilità Voc Low Permac Resine
Sostenibilità Smaltimento Permac Resine
Sostenibilità Acqua Permac Resine

Applicazione

Applicazione Rullo Permac Resine
Applicazione Spessore Minimo Permac Resine

Tecniche

Tecniche Traspirante Permac Resine
Tecniche Inifugo Permac Resine

Destinazione

Destinazione Interno Permac Resine
Destinazione Pareti Permac Resine
Destinazione Pavimenti Permac Resine
Destinazione Civile Permac Resine
Destinazione Industriale Permac Resine
Scarica la scheda prodotto

Nella scheda è presente anche la tabella di dettaglio con il riepilogo dei dati tecnici.