Home > Syntocret > Permaprimer E116

PERMAPRIMER E116.

PERMAPRIMER E116 È PRIMER EPOSSIDICO BICOMPONENTE A BASE DI SOLVENTI ORGANICI

PERMAPRIMER E116 è un primer a base di solventi organici, resina epossidica e indurente alifatico. La bassissima viscosità permette un’ottima penetrazione in svariati tipi di supporti anche molto compatti compreso il cartongesso, promotore di adesione.

Caratteristiche:

  • Bassa viscosità
  • Ottima penetrazione
  • Consolidante
  • Velocità di applicazione
Permaprimer E116 Primer Permac Resine Prodotto

Caratteristiche

Descrittive

Consolidante per pavimentazioni cementizie e sottofondi in genere, sabbia e cemento, anidrite, staggiato, etc.; impregnante per strutture in calcestruzzo sfarinanti prima di qualsiasi altro trattamento; impregnante – consolidante per legno; primer d’ancoraggio per cicli epossidici poliuretanici, a spessore o film e colle in genere.

Miscelare accuratamente con agitatore meccanico a bassi giri i due componenti resina A indurente B, il prodotto è così pronto all’uso per applicazione a pennello, rullo o airless. Eventuale diluizione massimo 5% con solvente TMK.
Dopo almeno 6 ore, è possibile procedere all’applicazione dei successivi prodotti.

Nel caso dell’impiego di PERMAPRIMER E116 come consolidante, usare il prodotto senza diluizione applicare una prima mano, dopo 10 ore applicare una seconda mano fino ad ottenere il consolidamento desiderato. Applicare con supporto asciutto e temperatura non inferiore a +12 °C.

Nel suo contenitore chiuso, a temperature comprese tra +5°C e +28°C, PERMAPRIMER E116 è stabile un anno dalla data di confezionamento.

PERMAPRIMER E116 viene fornito in contenitori da kg. 1, 450 – 5,800 A+B se muniti di bilancia confez. da kg 20,000

Normative

Sia il composto A che il B sono classificati come “prodotti irritanti” per occhi e cute. Possono provocare sensibilizzazione per contatto. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 10 minuti e consultare al più presto un medico. Mantenere aerati i locali e utilizzare occhiali, guanti ed indumenti di protezione appropriati.

PERMAPRIMER E116 non deve essere scaricato in canali, fiumi e nel terreno. Eventuali residui del prodotto non indurito devono essere smaltiti secondo le norme vigenti. Non disperdere i contenitori nell’ambiente.

Le informazioni tecniche riportate nella presente scheda e quelle direttamente fornite da Permac Resine sono basate sulla diretta esperienza applicativa nei cantieri e sulle prove di laboratorio. Esse sono corrispondenti allo stato delle nostre conoscenze scientifiche e pratiche dei prodotti adeguatamente immagazzinati, movimentati ed utilizzati in condizioni normali; non dispensano in alcuna misura l’utilizzatore del prodotto, dalla propria completa responsabilità di stabilire se esso sia adatto per l’uso specifico a cui destinato e da eventuali non conformità dovute alla non corretta applicazione. L’utilizzatore deve testare l’idoneità del prodotto per l’applicazione prevista e la relativa finalità. Permac Resine si riserva di apportare modifiche alla presente scheda in qualsiasi momento senza necessità di avvertimento.

Confezionamento

Confezionamento Bicomponente Permac Resine

Sostenibilità

Sostenibilità Smaltimento Permac Resine
Sostenibilità Solvente Permac Resine

Applicazione

Applicazione Rullo Permac Resine
Applicazione Spessore Minimo Permac Resine

Destinazione

Destinazione Interno Permac Resine
Destinazione Pareti Permac Resine
Destinazione Pavimenti Permac Resine
Destinazione Civile Permac Resine
Destinazione Industriale Permac Resine
Scarica la scheda prodotto

Nella scheda è presente anche la tabella di dettaglio con il riepilogo dei dati tecnici.