Home > Syntocret > Permaprimer Beton

PERMAPRIMER BETON.

PERMAPRIMER BETON è un primer epossicementizio tricomponente consolidante

PERMAPRIMER BETON è un prodotto tricomponente consolidante, promotore di adesione in soluzione acquosa per calcestruzzo nuovo su cls stagionato, per superfici varie anche umide. Realizza in base alla carica di cemento una buona barriera contro umidità di risalita e resistenza all’osmosi, in funzione alla quantità di cemento aggiunto può essere modificata la densità. Lo spessore realizzato è direttamente proporzionale all’umidità di risalita. Caratteristiche:
  • Applicazione su supporti umidi
  • Barriera all’umudità
  • Velocità di applicazione
  • Consolidante
Permaprimer Beton Primer Permac Resine Prodotto

Caratteristiche

Descrittive

Come promotore di adesione inodore, per vari materiali quali: ceramiche, pvc, marmi, pietre, idoneo come fondo per cicli epossidici e poliuretanici; primer per supporti compatti quali: gres, clinker, ceramiche, acciaio, precompressi e riprese di getto su calcestruzzi di diversa stagionatura; consolidante di massetti in sabbia cemento, per massetti alleggeriti con polistirolo o argilla espansa

Miscelare accuratamente con agitatore meccanico i componenti (A+B), resina + indurente, ad accurata omogeneizzazione, aggiungere il componente C,, fino ad ottenere un impasto uniforme. In funzione alla destinazione d’uso aggiungere acqua facendo una preventiva campionatura.
Applicare con rullo a pelo lungo, pennello o spatola ove necessario. Non applicare con temperature a supporto inferiori a + 8° C.

Nei suoi contenitori chiusi, PERMAPRIMER BETON è stabile tre mesi dalla data di confezionamento. Conservare a temperature non inferiori a +5°C A+B+C, evitare l’esposizione ai raggi solari.

PERMAPRIMER BETON viene fornito in confezioni da Kg. 4,000 – 8,000 – 12,000 16,000 – 20,000 A+B+C.

Normative

Sia il composto A che il B sono classificati come “prodotti irritanti” per occhi e cute. Possono provocare sensibilizzazione per contatto. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 10 minuti e consultare al più presto un medico. Mantenere aerati i locali e utilizzare occhiali, guanti ed indumenti di protezione appropriati.

PERMAPRIMER BETON non deve essere scaricato in canali, fiumi e nel terreno. Eventuali residui del prodotto non indurito devono essere smaltiti secondo le norme vigenti. Non disperdere i contenitori nell’ambiente.

Le informazioni tecniche riportate nella presente scheda e quelle direttamente fornite da Permac Resine sono basate sulla diretta esperienza applicativa nei cantieri e sulle prove di laboratorio. Esse sono corrispondenti allo stato delle nostre conoscenze scientifiche e pratiche dei prodotti adeguatamente immagazzinati, movimentati ed utilizzati in condizioni normali; non dispensano in alcuna misura l’utilizzatore del prodotto, dalla propria completa responsabilità di stabilire se esso sia adatto per l’uso specifico a cui destinato e da eventuali non conformità dovute alla non corretta applicazione. L’utilizzatore deve testare l’idoneità del prodotto per l’applicazione prevista e la relativa finalità. Permac Resine si riserva di apportare modifiche alla presente scheda in qualsiasi momento senza necessità di avvertimento.

Confezionamento

Confezionamento Tricomponente Permac Resine

Sostenibilità

Sostenibilità Eco Friendly Permac Resine
Sostenibilità Voc Low Permac Resine
Sostenibilità Smaltimento Permac Resine
Sostenibilità Acqua Permac Resine

Applicazione

Applicazione Rullo Permac Resine
Applicazione Spessore Minimo Permac Resine

Tecniche

Tecniche Traspirante Permac Resine
Tecniche Inifugo Permac Resine

Destinazione

Destinazione Interno Permac Resine
Destinazione Pavimenti Permac Resine
Destinazione Civile Permac Resine
Destinazione Industriale Permac Resine
Scarica la scheda prodotto

Nella scheda è presente anche la tabella di dettaglio con il riepilogo dei dati tecnici.