Riparazione pavimenti particolari, un’arte per pochi specialisti

Aggiornamento 23/08/2023

Riparazione pavimenti ed il certosino lavoro dei maestri

Se Permac Resine è leader in Italia nella costruzione di pavimenti e rivestimenti in resina,  pochi sanno che l’azienda è spesso interpellata per effettuare anche la piccola riparazione pavimenti, di cui sono capaci davvero in pochi.

I pavimenti in resina epossidica sono una scelta sempre più diffusa per le aziende italiane che desiderano un ambiente moderno, durevole e dal design accattivante. Tuttavia, nonostante la resistenza e la bellezza di questi pavimenti, alle volte accade che la realizzazione di questi manufatti non sia sempre perfetta.

…soprattutto quando lo specialista non ha, come noi, una grande esperienza maturata a contatto con migliaia di aziende di tutti i settori.

Ecco perché ci chiamano maestri.

Ciò nonostante, anche in questi casi entra in gioco Permac Resine che è leader in Italia per il recupero e la costruzione su misura di pavimenti e rivestimenti verticali in resina. Grazie i prodotti specifici realizzati nei propri laboratori, grazie a tecniche e studi preventivi estremamente efficaci e grazie l’utilizzo di personale tecnico altamente formato.

Riparare senza lasciare tracce

Per dare conferma alle capacità di riparazione pavimenti dei nostri specialisti, pubblichiamo un video riferito ad un nostro recente intervento presso un’importante azienda italiana. L’azienda, nota per le sue elevate esigenze e pretese estetiche, aveva appena realizzato un nuovo pavimento in resina, ma alcune aree erano risultate non “perfette”, altre danneggiate.

Pertanto richiedevano riparazioni mirate.

Il nostro team di esperti è intervenuto quindi con la maestria che lo caratterizza, sostituendo porzioni di pavimento rovinate ed integrando il nuovo materiale in modo visivamente impercettibile.

Un lavoro certosino e ritocchi artistici

Oltre alla sostituzione delle parti danneggiate, abbiamo effettuato una serie di micro-ritocchi per eliminare piccole imperfezioni presenti fin dall’installazione iniziale. Sbavature, piccoli buchi, abrasioni.

Per garantire un risultato perfetto, Permac Resine ha utilizzato strumenti all’avanguardia come un fotospettrometro per calibrare e ricostruire il colore originale del pavimento. La precisione nella selezione dei materiali e delle tonalità ha contribuito a rendere la riparazione pavimenti completamente invisibile.

Fondendosi quindi perfettamente con l’aspetto originale della superficie.

Siamo ovunque e sempre nel rispetto della sostenibilità

Permac Resine offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni specifiche per qualsiasi settore e contesti di impiego.

Dal settore alimentare a quello della sanità, passando per l’industria pesante, per quello della logistica o per quello della trasformazione. Senza tralasciare ovviamente quello residenziale, quello della cultura, del comparto del lusso e della moda, del commercio, eccetera.

Nessuno è escluso, come dimostrato dalla nostra ricca area informativa.

Da sempre ci impegnano nel fornire prodotti sostenibili e servizi di alta qualità, perché investiamo costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, Oltre che nei materiali. Per migliorare quindi le prestazioni dei pavimenti in resina e la soddisfazione dei clienti.

Buona visione.

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

Contatto e informazioni senza alcun impegno

3 + 15 =