QUARTZCOLOR

QUARTZCOLOR

QUARTZCOLOR

Quarzo sferoidale tedesco ceramizzato.

Il Quartzcolor o quarzo sferoidale tedesco ceramizzato è un prodotto edile usato per la finitura e la protezione di pavimenti o rivestimenti verticali.

Lo si può impiegare per interni ma anche per esterni con una protezione UV ed è abitualmente utilizzato per un “traffico” medio-pesante.

Questo materiale è costituito sostanzialmente da inerti di marmo e quarzo con una opportuna curva granulometrica, cementi, pigmenti colorati ed additivi specifici.

Il nostro impianto di ceramizzazione del quarzo, ci consente di colorare anche la granulometria Ø 0,1-0,3, oltre ai 0,1-0,6; 0,3-0,9; 0,7-1,2; 02-1,5; 1,0-2,0; 2,0-3,2; 4,0-6,0; 5,0-8,0 mm.

Realizziamo quindi rivestimenti in quarzo per pavimenti o superfici verticali, nell’intera gamma colori per gli interni e a richiesta anche UV resistenti, per le superfici esterne.

I colori della cartella che presentiamo ai nostri clienti, riproducono con buona approssimazione il risultato desiderato. Tuttavia, per esigenze particolari di progettazione, i nostri laboratori sono a completa disposizione per realizzare qualsiasi tipo di campionatura.

 

Quarzo disponibile anche in sacchi.

Il nostro quarzo è disponibile in confezioni sacchi nylon da 25 kg o raffia da40 kg. Per quantità superiori il quarzo è disponibile in sacconi da 1.000 e 1.600 kg.

 

Per ulteriori informazioni o richieste per un sopralluogo gratuito senza impegno, è sufficiente contattarci.

Tutti i nostri specialisti sono a disposizione dell'utenza.

Logo Permac Resine Treviso

qui puoi vedere i nostri ultimi lavori