QUARTZCOLOR

QUARTZCOLOR

QUARTZCOLOR

Quarzo sferoidale tedesco ceramizzato.

Il Quartzcolor o quarzo sferoidale tedesco ceramizzato è un prodotto edile usato per la finitura e la protezione di pavimenti o rivestimenti verticali.

Lo si può impiegare per interni ma anche per esterni con una protezione UV ed è abitualmente utilizzato per un “traffico” medio-pesante.

Questo materiale è costituito sostanzialmente da inerti di marmo e quarzo con una opportuna curva granulometrica, cementi, pigmenti colorati ed additivi specifici.

Il nostro impianto di ceramizzazione del quarzo, ci consente di colorare anche la granulometria Ø 0,1-0,3, oltre ai 0,1-0,6; 0,3-0,9; 0,7-1,2; 02-1,5; 1,0-2,0; 2,0-3,2; 4,0-6,0; 5,0-8,0 mm.

Realizziamo quindi rivestimenti in quarzo per pavimenti o superfici verticali, nell’intera gamma colori per gli interni e a richiesta anche UV resistenti, per le superfici esterne.

I colori della cartella che presentiamo ai nostri clienti, riproducono con buona approssimazione il risultato desiderato. Tuttavia, per esigenze particolari di progettazione, i nostri laboratori sono a completa disposizione per realizzare qualsiasi tipo di campionatura.

 

Quarzo disponibile anche in sacchi.

Il nostro quarzo è disponibile in confezioni sacchi nylon da 25 kg o raffia da40 kg. Per quantità superiori il quarzo è disponibile in sacconi da 1.000 e 1.600 kg.

 

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo rivestimenti e pavimenti in resina. 

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo infatti pavimenti per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, per il settore del commercio e dei serivizi, fino a quello del variegato comparto alimentare. Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste quindi un pavimento in resina standard. Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico e su misura , realizzato per ogni singola necessità.

Per questo motivo Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

4 + 12 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784

qui puoi vedere i nostri ultimi lavori