Pulizia semplice ed efficace

La pulizia delle superfici e dei pavimenti in presenza del Covid-19 ha assunto un ruolo fondamentale. Nella quotidianità  di imprese e famiglie, il tempo che si dedica alla sanificazione dei locali è cresciuto notevolmente. Non solo come azione preventiva per il diffondersi del corona virus ma anche come nuova abitudine.

È quindi indispensabile la costante e profonda pulizia  delle superfici attraverso l’utilizzo di prodotti specifici che permettano di ottenere un ambiente decontaminato.

Questa è un’operazione ipoteticamente semplice, che potrebbe avere tuttavia dei risvolti inattesi.

I classici rivestimenti utilizzati da tante aziende non sono infatti sempre così performanti e così duraturi. Garantire quindi una pulizia continuativa e l’utilizzo di agenti chimici aggressivi, è una caratteristica non così diffusa a differenza dei dei nostri famosi rivestimenti in resina.

Spesso accade infatti che, oltre un consistente dispendio di tempo, la porosità delle superfici classiche impedisca la profonda azione disinfettante e di rimozione di batteri, virus, povere, grasso e sporco in genere. Inoltre, l’uso di agenti chimici particolarmente aggressivi determina, nella stragrande maggioranza dei casi, parecchi danni al pavimento.

Analogo discorso per i rivestimenti verticali.

Questi sono pertanto alcuni dei motivi per i quali consigliamo di utilizzare, se non lo si è già fatto, un pavimento in resina con caratteristiche vicine a quelli di nostra produzione. I nostri rivestimenti sono infatti altamente resistenti alle sollecitazioni meccaniche ma sono anche capaci di restituire alle elevate perfomance in termini di decontaminazione, richiesti in questi periodi.

Tra i tanti settori che più degli altri vivono questa necessità, ricordiamo il settore farmaceutico e quello più esposto a questo periodo. Parliamo del settore ospedaliero, dove quindi la decontaminazione in senso più ampio è fondamentale.

Con i nostri pavimenti in resina, queste strutture stanno riuscendo ad affrontare la pulizia e l’igienizzazione con grandi risultati.

Le caratteristiche di base che si dovrebbero pretendere

Come abbiamo spiegato in tanti nostri precedenti articoli, la pulizia delle superfici è fondamentale. Soprattutto in questo periodo. Ecco quindi le principali caratteristiche che un buon rivestimento come i nostri dovrebbe avere:

I nostri pavimenti e rivestimenti verticali.

Permac Resine è da 40 anni leader in Italia per la realizzazione e applicazione di resine su misura in qualsiasi settore, su pavimenti o superfici verticali.

Il nostro punto di forza, oltre la capacità di studiare e personalizzare i pavimenti per ogni singola esigenza, è la capacità di fornire un servizio completo. Sia in termini realizzativi, che organizzativi a seguito di una apprezzata versatilità di tutta la struttura operativa. 

Lavoriamo infatti in qualsiasi momento dell’anno, ferie comprese. Ossia quando le altre aziende sono costrette a fermarsi per limiti strutturali o logistici. Nessun disagio o odore viene inoltre manifestato al termine dei nostri interventi a beneficio di tutti gli assistiti e di un ambiente ottimale.

Realizzando un prodotto dalle performance elevatissime, può essere applicato direttamente su qualsiasi piano, senza obbligo di demolizione o di altri interventi particolarmente invasivi. Il tutto in tempi rapidi, per permettere all’azienda di portare avanti la propria attività senza alcun tipo di interruzione.

Tutti i pavimenti e rivestimenti Permac Resine sono inoltre personalizzabili a piacere, a seconda delle esigenze di architetti e designers.

Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

T. +39.0438.200011

Logo Permac Resine Treviso
Share This