La promozione per creare o recuperare un pavimento

Dic 16, 2017 | pavimenti in resina

Dal 15 Gennaio al 15 Marzo c’è un’ottima promozione per creare o recuperare un pavimento.

Creare, recuperare un pavimento o un rivestimento verticale, è sempre una scelta complicata. Soprattutto per le attività produttive e commeriali. Prima di tutto per l’idea di subire disagi o rallentamenti alle attività, in secondo luogo per la difficoltà di scegliere il momento propizio.

Per quanto ci riguarda, il consiglio che possiamo dare a tutti coloro che ci seguono è quello di sfruttare il nostro periodo tra il 15 Gennaio e il 15 Marzo. Il motivo è duplice. Da un lato si sfrutta la tecnologia ed i prodotti nati per essere impiegati con le basse temperature, dall’altro si sfrutta la promozione di Permac Resine. Ossia quella promozione che garantiamo puntualmente ogni anno ai nostri storici clienti. Destinatari di questa promozione: l’industria, gli uffici, le residenze o le attività commerciali, che soprattutto in questo periodo subiscono i rallentamenti dei mercati.

Ogni anno infatti, in questo periodo effettuiamo interventi per creare o recuperare un pavimento in tante realtà produttive o commerciali. In sostanza al termine dei loro periodi promozionali di fine stagione o delle periodiche rotazioni dei magazzini.

 

Come tutti i nostri lavori anche la promozione è personalizzata.

Come ripetiamo da oltre 40 anni, non esiste un pavimento o un rivestimento standard. Pertanto ogni realtà iniziando da quella industriale, passando per quella commerciale e finendo a quella residenziale, ha una sua storia e una sua necessità. Gli interventi che facciamo in tutta Italie ed Europa, sono per noi la più evidente conferma. Veniamo infatti chiamati continuamente a risolvere problemi connessi a precedenti interventi. Dal ripristino delle condizioni sanitarie previste per legge, al recupero totale di un pavimento inagibile deterioratosi velocemente.

Ne consegue, che la promozione economica può essere manifestata solo al termine dei sopralluoghi e delle valutazioni tecniche del nostro personale specializzato. Nessun costo preventivo per il sopralluogo e la stesura del piano di intervento è addebitato. Tantomeno l’impegno a dover realizzare il lavoro con Permac Resine. La nostra filosofia ci impone infatti di instaurare con il nostro interlocutore un rapporto di assoluta fiducia per lo sviluppo di una futura reciproca collaborazione.

 

Per creare o recuperare un pavimento in questo periodo telefonate allo 0438 394963 o compilate il form di contatto sottostante.

Il nostro personale è a vostra disposizione per informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri tecnici specializzati.

Ecco alcuni approfondimenti interessanti sui pavimenti in resina:

Per maggiori dettagli cosulta la nostra guida pavimenti in resina, e per capire se è la soluzione adatta alle tue necessità  abbiamo preparato un articolo apposito per spiegare i tanti benefici: pavimenti in resina pro e contro.

Per ulteriori approfondimenti abbiamo preparato un articolo su pavimenti in resina prezzi e soluzioni.

Per ulteriori informazioni o richieste per un sopralluogo gratuito senza impegno,
è sufficiente contattarci.

Tutti i nostri specialisti sono a disposizione dell'utenza.

Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This