La nuova promozione pavimenti o rivestimenti per residenze o aziende.

Creare, recuperare un pavimento o un rivestimento verticale, è sempre una scelta complicata. Per le attività produttive, per quelle commerciali, per gli uffici ma anche per chi semplicemente abita in una casa.

Questa difficoltà nasce in primo luogo per l’idea di subire disagi o rallentamenti alle attività, in secondo luogo per la difficoltà di scegliere il momento ideale.

Ciò nonostante, molte realtà hanno tratto vantaggio dallo stimolo indotto dai vantaggi della promozione pavimenti, che abbiamo promosso nel precedente periodo invernale.

Una promozione pavimenti che intendiamo riproporre nuovamente, tra il 15 Gennaio e il 15 Marzo 2019, sulla scorta dei successi ottenuti in precedenza.

Ogni anno infatti, in questo periodo effettuiamo interventi per creare o recuperare un pavimento o un rivestimento verticale, in tante realtà produttive o commerciali. In sostanza al termine dei loro periodi promozionali di fine stagione o delle periodiche rotazioni dei magazzini.

Gli architetti, i designer ed i progettisti hanno utilizzato tuttavia questa promozione pavimenti, per dare corso alle loro iniziative, sulla spinta di un deciso vantaggio economico per la loro clientela.

Permac Resine è leader in Italia nella creazione ed applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Lavoriamo utilizzando la resina epossidica di nostra creazione ed adottiamo tecniche assolutamente particolari, acquisite in anni di lavoro, così da potere garantire un risultato ottimale.

In questi anni si sono rivolte a noi centinaia di realtà italiane, provenienti da tutti i settori merceologici, che sono espressione di eccellenza assoluta.

Perché utilizzare questa promozione pavimenti.

Quando ci si trova a dover creare da zero o recuperare un pavimento, sia per un’azienda che per un privato, il rischio è sempre quello di imbattersi in situazioni di disagio. Condizioni capaci quindi di rallentare le attività commerciali della azienda stessa o le normali attività quotidiane in una casa.

A tutto ciò noi rispondiamo che la nostra storia ed i nostri risultati in tutta Italia ed Europa, sono la prova tangibile che nessun disguido viene mai generato.

Permac Resine interviene sempre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione del rivestimento in resina senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto.

Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie: cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc. Garantiamo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Tutti i pavimenti Permac Resine sono personalizzabili a piacere e sulla volontà di designer o architetti. Grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa.

Perché sfruttare questo momento.

Scegliere di svolgere i lavori in questo periodo dell’anno, vuol dire aggiungere un ulteriore vantaggio economico alle agevolazioni del bonus fiscale. I privati possono contenere le spese di ristrutturazione e le aziende possono optare per un momento di calma ideale.

In questo periodo, per molte aziende dei servizi e del commercio, il flusso del business viaggia infatti a ritmi ridotti.

Permac Resine si trova tra Conegliano e Vittorio Veneto, e grazie ad una capillare organizzazione, interviene in ogni angolo d’Italia ed in qualsiasi giorno della settimana. per questo motivo, molte realtà si affidano a noi per realizzare recuperi nei fine settimana, quando le aziende sono chiuse o le attività produttive sono ridotte.

La filosofia di base, sviluppata sulla gestione artigianale di tutto il processo, garantisce infine sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza alcun impegno.

Questi alcuni dei tanti vantaggi di chi lavora abitualmente con Permac Resine.

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO

Siamo sempre a completa disposizione di aziende e privati. Scrivete o telefonate senza impegno per ricevere il sopralluogo di un nostro incaricato. Ascolterà le vostre necessità, farà tutti i rilievi del caso e vi proporrà la soluzione migliore per la vostra situazione.

Logo Permac Resine Treviso
Share This