Il fascino intatto di una bella piscina nel tempo.

Piscina in perfette condizioni ed una calda estate sono il mix migliore per poter apprezzare la bellezza di un bagno rinfrescante in totale relax.

La piscina in una casa, oltre che essere un valore aggiunto, è quindi uno dei sogni più ambiti da tanti italiani, desiderosi di apprezzare la bellezza e la tranquillità della propria casa.

Sfortunatamente questo sogno si infrange sovente nel limite delle realizzazioni e dei materiali impiegati. Piastrelle, cemento, ghiaccio, corrosione del cloro e adattamento del terreno, o dei solai, sono fatali per la durata della piscina.

Sia per quelle esterne come ovviamente per quelle interne.

Una soluzione ed una resina per tutti i casi.

Per avere una piscina in perfette condizioni la cosa migliore sarebbe quella di costruirla fin dall’inizio con le giuste attenzioni e tutti quei materiali idonei a resistere al tempo e all’usura. La resina epossidica ad esempio.

In caso contrario, la soluzione è affidarsi ad un vero professionista come lo siamo noi, capace di intervenire e di porre rimedio, utilizzando tecniche e prodotti di assoluta qualità.

Interveniamo infatti in tutta Europa per costruire o ripristinare, secondo le volontà di designers ed architetti, le piscine realizzate per interni od esterni.

 

La soluzione per una piscina coperta per interni.

Ogni piscina, come ogni nostra singola realizzazione, necessita di tecniche e prodotti specifici. 

Per la realizzazione di una piscina al coperto usiamo, ad esempio, un rivestimento di nostra produzione in resina epossidica Syntocret®Floor Spatolato.

Si inizia con la posa a spatola del Syntoflex Rasante, prodotto flessibilizzato senza ritiri idoneo per qualsiasi natura di supporto. Immediatamente dopo la stesura della resina, si procede con la semina di quarzo sferoidale tedesco in curva granulometrica calibrata.

Raggiunto il perfetto indurimento si passa alla carteggiatura e ad una accurata aspirazione. Nell’ipotesi che il fondo non sia sufficientemente in piano, sarà ripetuta la suddetta operazione.

Al termine di queste operazioni si procede con l’applicazione del rivestimento Syntocret®Floor Spatolato composto da inerte e resina bicomponente particolarmente formulata al fine di conferire al prodotto finito una durezza al graffio ed all’usura non comuni per pavimenti in resina.

Unico del suo genere può avere diverse finiture: effetto nuvolato, molto spatolato o piatto omogeneo, effetto cemento naturale. Tutti in varie tonalità di colori sovrapposti.

La finitura è affidata a Permatop Clear prodotto epossidico bicomponente, neutro satinato, impermeabilizzante, con ottima resistenza al graffio, agli agenti chimici  ed antimacchia. 

Logo Permac Resine Treviso
Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali.

Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Share This