Permac Vittorio Veneto si aggiudica la serie B.

Con gli inizi di Agosto 2019 Permac Vittorio Veneto entra ufficialmente in serie B. Un traguardo importante che segna un nuovo inizio per la squadra rosa e che alza l’asticella e pone le “tose” davanti ad una sfida impegnativa per questo campionato 2019/2020.

Le parole del DG Bolzan sulla nuova stagione sono state chiare: “Permac Vittorio Veneto ritorna nell’elite del calcio nazionale con merito” ma ribadisce anche che vi è una montagna ripidissima da scalare. Con un nuovo mister e una squadra coesa sicuramente saranno raggiunti risultati importanti.

Un inizio di stagione segnato non solo dall’impegno futuro ma anche dal divertimento come dimostrato da questo simpatico video emozionale, che invita tutti i tifosi del Permac Vittorio Veneto a prendere parte a questa nuova avventura e a tifare per le “Tose”.

Sosteniamo lo sport ed il territorio.

Da imprenditori veneti, siamo sempre più convinti che investire sul nostro meraviglioso territorio e sullo sport, sia una scelta vincente. Ad oggi infatti siamo gli orgogliosi sponsor di due realtà venete che segnano la differenza nel mondo dello sport femminile. La squadra rosso e blu Permac Vittorio Veneto e la Imoco Volley.

Entrambe le squadre da noi sostenute stanno tagliando traguardi importanti, regalando emozioni forti.

Per noi e per il nostro meraviglioso territorio sono quindi motivo di orgoglio.

Due team importanti che come il nostro condividono la costante voglia di migliorare, di raggiungere gli obbiettivi e di porsi nuovi traguardi, lavorando sodo e con impegno.

Buon divertimento a tutti per questa stagione 2019/2020!

 

Giuseppe Casagrande.

 

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno terminiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni.

ultime realizzazioni

11 + 13 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784