Pubblicato il 23/06/2022 · Aggiornato il 09/12/2025

PER LA RIVISTA I GRANDI VINI SIAMO LA SOLUZIONE

Grandi vini ci considera un partner ideale

Le attestazioni di merito che ci giungono per i risultati ottenuti in ogni settore non ci mancano mai, ed in questi ultimi periodi sono arrivati anche quelli della prestigiosa rivista I Grandi Vini.

I Grandi Vini è infatti un'importante realtà, disponibile anche nella versione digitale, che da anni si piazza nelle posizioni di vertice dell'informazione specialistica rivolta ai professionisti del vino e agli amanti di questo meraviglioso prodotto.

È quindi un nuovo motivo di soddisfazione essere considerati una realtà di riferimento da questi specialisti. Inoltre, è l'ulteriore conferma che la qualità delle nostre realizzazioni, la bontà dei prodotti sviluppati nei laboratori interni e il continuo impegno profuso ogni giorno ed in ogni settore, sia la strada maestra per diventare e rimanere dopo 40 anni di attività, degli assoluti riferimenti.

In Italia come all'Estero.

Sono infatti tantissimi gli interventi che abbiamo fatto in questo settore. Cantine e produttori di vino di ogni dimensione, ma anche tanti produttori di olio e di tutto ciò che viene prodotto o commercializzato sul settore alimentare, sono un bel traguardo.

Dalla pasta ai panificati da forno, dal pesce agli insaccati, dalla frutta di stagione alla verdura.

Nessuno escluso.

File di serbatoi in acciaio su pavimento in resina grigio

Cantine e produttori di vino

L'attenzione della rivista I Grandi Vini è iniziata per la bontà dei rivestimenti in resina epossidica, studiati e creati per offrire a questo settore le soluzioni di cui hanno bisogno. Ossia: resistenza all'aggressività dei componenti acidi del vino, al peso considerevole delle cisterne, al passaggio di carrelli e ceste, oltre alla caduta di attrezzature impiegate per la produzione del vino.

Infine, per i bassi costi di gestione e la resistenza ai componenti aggressivi dei prodotti di pulizia.

La nostra storia si caratterizza pertanto per un'infinità di case-history di successo, che hanno riguardato i produttori di vino ed olio, presenti in tutta Italia. Sia di piccole, come di grandi dimensioni.

La nostra corposa area informativa è piena di interventi realizzati un po' ovunque ed è sufficiente consultarla per capire la portata e la qualità dei nostri interventi. Oltre che la nostra versatilità ad intervenire ovunque ed in qualsiasi momento.

...anche durante le ferie o le festività.

Quest'estate saremo infatti, per l'ennesima volta, occupati a recuperare superfici deteriorate. Lo faremo sul settore del comparto alimentare come in quello della meccanica, del lusso o della precisione.

Barricaia in galleria con botti in legno e pavimento in resina verde
Pavimenti per Cantine vinicole Permac Resine
Cantina con serbatoi e pavimento in resina verde, annuncio del Vinitaly
Linea di imbottigliamento in una cantina con pavimento in resina chiaro

Contatto e informazioni senza alcun impegno

via Martiri delle Foibe 19 - z.i. Prealpi 
31015 Conegliano/TV - Italia