PER LA RIVISTA I GRANDI VINI SIAMO LA SOLUZIONE

Aggiornamento 23/06/2022 9:47 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

GRANDI VINI CI CONSIDERA UN PARTER IDEALE

Le attestazioni di merito che ci giungono per i risultati ottenuti in ogni settore non ci mancano mai, ed in questi ultimi periodi sono arrivati anche quelli della prestigiosa rivista I Grandi Vini.

I Grandi Vini è infatti un’importante realtà, disponibile anche nella versione digitale, che da anni si piazza nelle posizioni di vertice dell’informazione specialistica rivolta ai professionisti del vino e agli amanti di questo meraviglioso prodotto.

È quindi un nuovo motivo di soddisfazione essere considerati una realtà di riferimento da questi specialisti. Inoltre, è l’ulteriore conferma che la qualità delle nostre realizzazioni, la bontà dei prodotti sviluppati nei  laboratori interni e il continuo impegno profuso ogni giorno ed in ogni settore, sia la strada maestra per diventare e rimanere dopo 40 anni di attività, degli assoluti riferimenti.

In Italia come all’Estero.

Sono infatti tantissimi gli interventi che abbiamo fatto in questo settore. Cantine e produttori di vino di ogni dimensione, ma anche tanti produttori di olio e di tutto ciò che viene prodotto o commercializzato sul settore alimentare, sono un bel traguardo.

Dalla pasta ai panificati da forno, dal pesce agli insaccati, dalla frutta di stagione alla verdura.

Nessuno escluso.

I Grandi Vini pavimenti Permac Resine

Cantine e produttori di vino

L’attenzione della rivista I Grandi Vini è iniziata per la bontà dei rivestimenti in resina epossidica, studiati e creati per offrire a questo settore le soluzioni di cui hanno bisogno. Ossia: resistenza all’aggressività dei componenti acidi del vino, al peso considerevole delle cisterne, al passaggio di carrelli e ceste, oltre alla caduta di attrezzature impiegate per la produzione del vino.

Infine, per i bassi costi di gestione e la resistenza ai componenti aggressivi dei prodotti di pulizia.

La nostra storia si caratterizza pertanto per un’infinità di case-history di successo, che hanno riguardato i produttori di vino ed olio, presenti in tutta Italia. Sia di piccole, come di grandi dimensioni.

La nostra corposa area informativa è piena di interventi realizzati un po’ ovunque ed è sufficiente consultarla per capire la portata e la qualità dei nostri interventi. Oltre che la nostra versatilità ad intervenire ovunque ed in qualsiasi momento.

…anche durante le ferie o le festività.

Quest’estate saremo infatti, per l’ennesima volta, occupati a recuperare superfici deteriorate. Lo faremo sul settore del comparto alimentare come in quello della meccanica, del lusso o della precisione.

pavimenti per cantine vitivinicole - Permac Resine
Pavimenti per Cantine vinicole Permac Resine
vinitaly 2019 Permac Resine
Pavimento-in-resina-per-cantine-Conegliano-Permac-Resine
Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

7 + 2 =