Pavimento per uffici, questa la scelta di molte aziende

da | Aggiornamento 23/09/2021 16:20 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Il pavimento per uffici scelto da centinaia di aziende

Il pavimento per uffici negli ultimi anni si è evoluto adattandosi sempre di più alle necessità emergenti che caratterizzano gli ambienti di lavoro. Tra queste: estetica, resistenza, funzionalità ed infine economicità per il loro basso costo di mantenimento.

Esattamente tutto ciò per cui si distinguono i nostri pavimenti e rivestimenti in resina, presenti in centinaia di aziende italiane ed europee. Da quelle del settore manifatturiero a quelle dei servizi, passando per commercio, artigianato, sanità e cultura.

Questo perchè garantiscono una rapida pulizia, una facile sanificazione e soprattutto una resistenza nel tempo, al calpestio e agli urti, senza eguali.

Inoltre, il pavimento per uffici o per interni che realizziamo da oltre 40 anni con le nostre resine ed i nostri brevetti, è la soluzione ricercata dagli architetti e dai designers più esigenti, per la sua alta personalizzazione.

Un prodotto specifico per gli uffici in tutti i settori

Permac Resine, grazie alla notevole esperienza maturata in tutti i settori, fornisce pavimenti in resina e rivestimenti verticali, con realizzazioni in tempi brevi e con la massima attenzione per evitare rallentamenti, interruzioni e disagi alla quotidianità delle aziende.

Ogni realtà ha tuttavia una sua specifica necessità e ogni azienda necessita pertanto di uno specifico pavimento per uffici. Ciò nonostante quello di maggiore uso, tra i tanti a nostra disposizione, è il pavimento monolitico a sistema multistrato Syntocret® Floor Commercial & Office MS/C.

Una scelta di base quindi molto comune che si differenzia però in ogni sua realizzazione, grazie l’infinità di personalizzazioni a cui ricorrono le aziende o i designers.

Questo pavimento è composto fondamentalmente da Quartzcolor miscelato, per ottenere quell’infinità di cromatismi tanto amati dai architetti e designers. Tutti questi effetti, di grande impatto estetico, si possono pertanto ottenere scegliendo il colore nella nostra ampia cartella cromatica.

Il rivestimento è in resina epossidica, senza solventi a due componenti ed ha una resistenza alla compressione di ≥ 55 N/mm². Come da prova di laboratorio eseguita su campione di rivestimento in resina ancorato a supporto in calcestruzzo classe Rck 30 N/mm².

Come tutti i rivestimenti Peermac Resine, anche questo pavimento per uffici ha ottime resistenze meccaniche, chimiche e all’usura. Sono impermeabili, antipolvere, antiolio e con finitura antiscivolo.

Rispondono infine alla normativa 81 del 2008, classificazione di reazione al fuoco: Bfl – s1, equivalente ad UNI EN 13501-1:2009 che corrisponde alla normativa italiana: reazione al fuoco classe 1.

Perché scegliere Permac Resine

Chi ci conosce sa perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione anche per i pavimenti per uffici. Il recente caso di Confindustria Venezia è l’ennesima prova. Non solo in termini di realizzazione e stesura di resine su misura, ma anche come precisato, in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per costruire ex-novo o riqualificare pavimenti e quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine è famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Logo Permac Resine definitivo web