Il pavimento in resina nato per resistere al tempo e all’usura.
Sempre più architetti e designer di interni utilizzano un nostro pavimento in resina per ristrutturazioni o nuove costruzioni. Questo tipo di finitura per pavimenti o rivestimenti verticali, sostenuta dall’infinita possibilità di personalizzazione estetica, garantisce un’applicazione semplice e veloce.
I nostri pavimenti e rivestimenti in resina, sono utilizzati nei più disparati settori. Si usano ad esempio come pavimenti per industria, come pavimenti moderni per commercio, pavimenti di design per abitazioni ma anche per il settore dei servizi.
Le proprietà di durata, di resistenza all’abrasione, oltre le capacità idrorepellenti e la facile pulizia, fanno dei nostri rivestimenti in resina, una scelta particolarmente ambita.
Nessun altro tipo di materiale per pavimentazione e rivestimento, presenta i vantaggi delle nostre resine.
I nostri laboratori realizzano per loro conto, resine su misura per riprodurre tutti gli effetti cromatici desiderati. Riproducendo ad esempio texture di metalli, pietre, cemento e altri materiali.
Il risultato è sempre unico e diverso, grazie agli effetti decorativi derivanti dalla combinazione infinita dei colori e materiali.
La posa del materiale prevede la preparazione della superficie da ricoprire con un attento livellamento e l’utilizzo di prodotti specifici che facilitano il fissaggio, la durata ed il risultato della finitura.
La facilità di applicazione del nostro pavimento su misura e la competenza del nostro personale specializzato, garantisce il perfetto risultato anche su arredi esistenti.
In tantissimi casi di ristrutturazione residenziale, gli architetti propendono infatti per la copertura fisica dell’esistente, sollevando il cliente dai fastidiosi costi di demolizione.
Una soluzione per tutti gli usi ed impieghi.
Al pavimento in resina e alle sue infinite personalizzazioni, fanno ovviamente seguito anche tutti i rivestimenti verticali, di muri ed elementi di arredamento in genere.
Sia per gli interni che per gli esterni.
Non solo per le residenze ma anche per tutti i settori, dall’industria pesante alle attività sportive, dal comparto alimentare a quello commerciale, dal settore turistico fino a quello amministrativo. Questo per citarne alcuni.
Qui alcuni esempi:
• pavimenti in resina per industria pesante
• pavimenti in resina per industria leggera
• pavimenti in resina per commercio
• pavimenti in resina per produzione alimentare
• pavimenti in resina per settore vitivinicolo
• pavimenti in resina per amministrativo
• pavimenti in resina per settore arredamento
• pavimenti in resina per settore residenziale
• pavimenti in resina per settore ricreativo e sportivo
Questi sono solo degli esempi perché interveniamo in tutti i settori in cui un rivestimento in resina è richiesto, per garantire la funzionalità e l’operatività delle superfici.
Per capire tutto ciò che facciamo.
Descrivere tutti gli ambiti sui quali interveniamo è un’operazione assai difficile in poche righe. Intervenendo in tutta Italia ed in Europa per creare un nuovo rivestimento o un pavimento in resina ma anche per recuperare quelli deteriorati, le casistiche ed i settori sono infiniti.
Per un veloce controllo, ti suggeriamo pertanto di consultare l’area ben organizzata delle news, nella quale potrai capire tutto ciò che facciamo dal 1979.
