Pavimento in resina per esterno è la soluzione vincente.

Come indicato in tanti nostri post, il problema del cemento che si rovina con il tempo, si fessura o che semplicemente si buca, in inverno è ancora più significativo.

Il freddo, il ghiaccio ed il sale sono infatti elementi di forte stress per questo tipo di manufatti. Sia nel caso di abitazioni private che di superfici industriali o commerciali.

Un pavimento fatto a regola d’arte non teme questo tipo di aggressioni e nei periodi invernali mostra tutta la sua forza e qualità.

Non essendo sempre così, per questo motivo siamo stati chiamati da centinaia di realtà, in Italia ed Europa, per recuperare una superficie.

La riqualificazione di questo tipo di superfici è un’operazione che richiede interventi mirati e particolari. Soprattutto nelle aziende per evitare l’interruzione del ciclo produttivo o le operazioni di logistica.

Permac Resine da 40 anni è specializzata nella riqualificazione e nella creazione di pavimenti o rivestimenti in resina per tutti i settori. Da quelli privati a quelli pubblici.

Operiamo in qualsiasi condizione, soprattutto nei casi in cui i cicli produttivi non possono essere interrotti. Con il nostro personale qualificato interveniamo inoltre anche nei fine settimana o durante le feste. 

Quando cioè gli altri professionisti non possono intervenire.

Non solo un pavimento in resina esterno, anche prodotti per contrastare l’umidità.

Ci sono delle situazioni in cui è indispensabile utilizzare invece delle malte per riparazioni, rasanti e collanti anti-umido. Lo sanno molto bene le tante imprese edilizie che ricorrono ai prodotti studiati e realizzati nei nostri laboratori.

Tra questi c’è il Permabeton Rasante che è un prodotto specifico per l’umidità di risalita, utilizzato infatti da molte imprese di costruzioni.

Permabeton Rasante è una malta epossicemento tricomponente, prodotta dai nostri laboratori  per la rasatura delle superfici e per l’umidità di risalita.

Questo prodotto tricomponente può essere utilizzato su qualsiasi supporto orizzontale, sia all’interno che all’esterno, anche se umido.

La forza di questo innovativo prodotto sta anche nella possibilità di essere abbinato a  materiali di diversa natura,  per stuccature e per riparare pavimenti industriali o residenziali.

Ottimo come fondo per diverse finiture.

Perché affidarsi a Permac Resine.

Quando ci si trova a dover creare da zero o recuperare un pavimento, sia per un’azienda che per un privato, il rischio è sempre quello di imbattersi in situazioni di disagio. Condizioni capaci quindi di rallentare le attività commerciali della azienda stessa o le normali attività quotidiane in una casa.

A tutto ciò noi rispondiamo che la nostra storia ed i nostri risultati in tutta Italia ed Europa, sono la prova tangibile che nessun disguido viene mai generato.

Permac Resine interviene sempre con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione di un pavimento in resina esterno senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto.

Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie: cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc. Garantiamo la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Tutti i pavimenti Permac Resine sono personalizzabili a piacere e sulla volontà di designer o architetti. Grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa.

15 Gennaio – 15 Marzo una promozione da cogliere al volo.

Tra il 15 Gennaio e il 15 Marzo 2019, riproponiamo la nostra annuale promozione per il recupero o la creazione di un pavimento o di una superficie verticale.

Ogni anno infatti, in questo periodo effettuiamo interventi per creare o recuperare un pavimento o un rivestimento verticale, in tante realtà produttive o commerciali. In sostanza al termine dei loro periodi promozionali di fine stagione o delle periodiche rotazioni dei magazzini.

Scegliere di svolgere i lavori in questo periodo dell’anno, vuol dire aggiungere un ulteriore vantaggio economico alle agevolazioni del bonus fiscale. I privati possono contenere le spese di ristrutturazione e le aziende possono optare per un momento di calma ideale.

In questo periodo, per molte aziende dei servizi e del commercio, il flusso del business viaggia infatti a ritmi ridotti.

Permac Resine si trova tra Conegliano e Vittorio Veneto, e grazie ad una capillare organizzazione, interviene in ogni angolo d’Italia ed in qualsiasi giorno della settimana. per questo motivo, molte realtà si affidano a noi per realizzare recuperi nei fine settimana, quando le aziende sono chiuse o le attività produttive sono ridotte.

La filosofia di base, sviluppata sulla gestione artigianale di tutto il processo, garantisce infine sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza alcun impegno.

Questi alcuni dei tanti vantaggi di chi lavora abitualmente con Permac Resine.

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO

Siamo sempre a completa disposizione di aziende e privati. Scrivete o telefonate senza impegno per ricevere il sopralluogo di un nostro incaricato. Ascolterà le vostre necessità, farà tutti i rilievi del caso e vi proporrà la soluzione migliore per la vostra situazione.

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

1 + 15 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784