Pavimenti per salumifici Treviso nati su specifiche richieste.

I pavimenti per salumifici Treviso, macellerie o per l’industria alimentare, in termini più generali, devono rispondere a un’infinità di esigenze. Si parte da quelle sanitarie per giungere a quelle operative, specifiche per ogni azienda.

Niente di più semplice da soddisfare per Permac Resine.

Dal 1979 studiamo, progettiamo e realizziamo rivestimenti o pavimenti per salumifici Treviso e per tutta l’industria alimentare, grazie l’uso della nostra resina epossidica.

La gamma delle nostre soluzioni e dei nostri rivestimenti copre tutti i settori economici: dall’industria all’artigianato, dal commercio ai servizi, dalla trasformazione alimentare allo sport. Senza tralasciare il settore dell’intrattenimento, quello residenziale, ecc. Interveniamo in definitiva in qualsiasi settore in cui sia indispensabile un pavimento o rivestimento verticale.

Nel caso specifico dei pavimenti nei salumifici, i nostri rivestimenti sono particolarmente resistenti all’usura del tempo, agli agenti chimici e ai prodotti corrosivi. L’odiata emulsione di grasso e olio, ad esempio.

Questi pavimenti per salumifici Treviso non producono inoltre crepe perché, grazie alla resina di nostra produzione, hanno una conformazione estremamente elastica, perfetta per gli assestamenti di muri e solai.

Tutti i pavimenti per salumifici Treviso sono inoltre molto facili da pulire, sono igienici, inodori e personalizzabili all’infinito.

Pavimenti per salumifici utilizzati anche da Becher Salumi.

Tra le tante aziende con le quali abbiamo il piacere di collaborare da diversi anni, trova posto anche l’azienda Becher di Ponzano Veneto.

Le foto che vi mostriamo riguardano infatti il rinnovamento di alcuni pavimenti dell’azienda.

Per ottenere il risultato finale preteso, abbiamo iniziato i lavori partendo dalla fresatura della superficie esistente. Poi è stato creato un massetto specifico, dotato di scoli e pendenze in linea con le richieste operative dell’azienda.

Successivamente è stata effettuata la rasatura di fondo con spolvero di quarzo e la stesura del rivestimento Syntocret Beverfood M/S con relativi sgusci M/S.

Pavimenti per salumifici o per l’industria alimentare nati per durare.

Syntocret Beverfood M/S è la soluzione ideale per facilitare l’operatività di questo tipo di aziende ed ottenere la garanzia di un risultato duraturo.

Un risultato gradito, come evidenziato anche in tanti articoli, da centinaia di aziende clienti. Qui si può trovare ad esempio la case history di Pianeta alimentare di Vidor.

Oltre le qualità delle nostre soluzioni, ciò che suggella la scelta di Permac Resine è anche la sua capacità di intervenire in maniera non invasiva.

Senza quindi interrompere il ciclo di produzione.

Inoltre, in caso di emergenza o necessità particolari, possiamo anche lavorare nei momenti di riposo della azienda.

Quindi nei fine settimana o durante le ferie.

Vale a dire nel momento in cui le altre aziende non possono garantire interventi.

Logo Permac Resine Treviso
Share This