I pavimenti per macelleria e industrie di trasformazione alimentare usati in tutta Europa.

Il campo dei pavimenti per macelleria e per l’industria alimentare è un settore particolare che richiede parecchie attenzioni. Da quelle realizzative a quelle sanitarie.  Permac Resine realizza dal 1979 pavimenti e rivestimenti in resina adatti ad ogni ambiente di produzione: dall’industria all’artigianato, dal commercio alla trasformazione alimentare.

Sono centina infatti le realtà in tutta Italia e Europa, che utilizzano pavimenti di nostra produzione e lo fanno per le performance elevate che questi garantiscono nel tempo.

I nostri rivestimenti e pavimenti per industria alimentare o laboratori di trasformazione, come ad esempio le macellerie, sono particolarmente resistenti all’usura del tempo, agli agenti chimici, ai prodotti corrosivi. Il grasso e l’olio tra questi. Non producono inoltre crepe perché grazie alla resina di nostra produzione hanno una conformazione estremamente elastica, perfetta per gli assestamenti di muri e solai.

Tutti i pavimenti per macelleria sono molto facili da pulire, igienici, inodori e personalizzabili all’infinito. Ecco perché si adattano perfettamente anche in un settore con necessità peculiari come l’industria alimentare.

Non esistono sul mercato altri materiali in resina per pavimentazioni di attività trasformazione alimentare, in grado di garantire i medesimi vantaggi delle nostre realizzazioni.

Rivestimenti versatili e personalizzabili all’infinito.

rivestimenti e pavimenti per macelleria, industrie alimentari o laboratori di trasformazione realizzati in resina da Permac, sono realizzati con l’innovativo Syntocret Floor Beverfood MS e MS/C, un prodotto dalla performance eccezionali.

Si tratta di un composto al quarzo sferoidale tedesco e resina epossidica a due componenti, cui si aggiungono agenti antimicrobici per inibire la formazione di batteri. Il risultato è un pavimento resistente ad ogni sollecitazione esterna, con una superficie impermeabile, antipolvere, antiolio ed antiscivolo.

Come tutti i pavimenti Permac Resine anche il Syntocret Floor Beverfood MS e MS/C presenta un’elevata resistenza meccanica al passaggio di mezzi pesanti, un’ottima resistenza ad abrasioni, agenti chimici e urti violenti.

L’intera fase di lavorazione del prodotto viene portata avanti dalla nostra azienda Permac Resine in modo non invasivo, senza interrompere il ciclo di produzione.

In caso di emergenza e necessità particolari possiamo lavorare anche nei momenti di riposo della azienda. Quindi nei fine settimana o durante le ferie, vale a dire nel momento in cui le altre aziende non garantiscono interventi.

MEAT TEACH fiera di settore

Permac Resine dopo la fiera Vinitaly 2018, sarà presente con i suoi stand alla fiera Meat Tech di Milano dal 29 Maggio al 1 Giugno. Meat Tech è un appuntamento obbligato per chi come noi annovera centinaia di realizzazioni in Italia ed Europa nel settore della produzione o trasformazione alimentare.

MEAT-TECH è promossa da:
• ASSICA Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina
• ANIMA ASSOFOODTEC (Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare).

Tutti coloro che non ci conoscono sono invitati pertanto a farci visita nei nostri stand per verificare la qualità delle nostre realizzazioni, oltre che per capire le infinite e singole personalizzazioni, che possiamo garantire a tutte le aziende, architetti o designers.

Fiera Meat Tech
PAD 2 – Stand D 25
29-1 Giugno 2018 Milano

Logo Permac Resine Treviso
Share This