Pavimenti in resina prezzi e soluzioni.

Chi è alla ricerca di informazioni in internet, molto spesso digita “Pavimenti in resina prezzi”. Questa è una ricerca che non offre risposte complete.

I rivestimenti ed i pavimenti delle aziende o degli edifici privati, sia interni che esterni, necessitano infatti nel loro complesso di caratteristiche particolari per durare. Ne hanno bisogno per la loro continua esposizione all’atrito e all’usura, ad esempio, come al passaggio o stazionamento di carichi medio-pesanti, agli aggressivi prodotti di pulizia impiegati e agli agenti atmosferici.

Ma non solo.

Spesso accade che nella fase di progettazione iniziale di un edificio, non si tengano conto di tutti i fattori specifici dell’attività svolta al loro interno. Per citarne alcune, ci riferiamo ad esempio alle caratteristiche dei materiali trattati, oppure all’umidità che si genera con lo stoccaggio di alcuni prodotti, oppure agli effetti del passaggio di migliaia di persone.

Tante piccole “distrazioni” quindi, che nel loro complesso influiscono nell’operatività quotidiana delle attività, l’estetica ed i costi di manutenzione.

Un pavimento in resina epossidica come i nostri, risulta invece essere nelle maggior parte dei casi, la soluzione migliore che per conciliare tutti questi aspetti. Funzionalità, estetica, durata ed economicità tra i primi.

Perché il prezzo non può essere standardizzato.

L’argomento connesso ai pavimenti in resina prezzi è una questione fondamentale da sviluppare e trattare. Sia per le aziende che per i privati. Bisogna infatti ricordare che non esiste un pavimento standard, un prodotto unico ed una esecuzione replicabile all’infinito.

Ogni azienda, come ogni singola abitazione o struttura di aggregazione pubblica, ha specifiche necessità e finalità. Ci sono pavimenti che devono resistere a sollecitazioni meccaniche enormi, altri resistere all’umido, altri che devono essere sistemati in termini di planarità, altri ancora che devono resistere ai prodotti corrosivi o alle intemperie… e via dicendo. Le casistiche sono infinite.

A tutte queste va infine aggiunta la richiesta sempre crescente di personalizzazioni, con effetti e finiture, da parte di architetti e designer.

È quindi impossibile, almeno per quanto riguarda la nostra quarantennale esperienza, definire un prezzo standardizzato a listino. Soprattutto quando una realtà come la nostra propone decine di tipi di rivestimenti, resine e prodotti specifici.

Gli infiniti interventi di Permac Resine.

Resine epossidiche, rivestimenti realizzati a regola d’arte e maestranze altamente specializzate, ci hanno permesso di diventare leader di mercato. Indicare tutti i nostri ambiti di intervento in Italia e in Europa è particolarmente lungo. Ciò nonostante ecco le principali realizzazioni:

  • pavimenti in resina per aziende, indispensabili per resistere a carichi pesanti, agenti chimici aggressivi ed avere quella sufficiente elasticità per evitare fessurazioni e forature.
  • pavimenti in resina per abitazioni, fondamentali per resistere nel tempo e per soddisfare le esigenze di designer e architetti.
  • pavimenti in resina per commercio e uffici, scelti per la grande resistenza al calpestìo quotidiano, per la grande versatilità estetica ed i bassi costi di manutenzione.
  • pavimenti in resina per musei, arene e palestre.
  • pavimenti in resina per cantine, irrinunciabili per le aziende vitivinicole o di trasformazione, piccole o grandi, che desiderano avere un pavimento che non si buca e si macchia ma che abbia anche una grande facilità di pulizia.
  • pavimenti in resina per il settore alimentare basilari per le azienda di produzione, vitivinicolesomministrazione alimentare in termini di normative, pulizia e durata.
  • pavimenti per settore chimico e sanitario, doverosi per il totale rispetto delle normative sanitarie e la facilità di decontaminazione, come per ospedali o aziende farmaceutiche.

Perché centinaia di aziende e privati si affidano alla nostra esperienza.

La correlazione tra pavimenti in resine prezzi e risultati duraturi, rimane quindi agganciata al concetto di valore. Quando ci si trova infatti a dover creare da zero o recuperare un pavimento, sia per un’azienda che per un privato, il rischio è sempre quello di imbattersi in situazioni di disagio. Condizioni capaci quindi di rallentare le attività produttive, o le normali attività quotidiane in una casa. Naturalmente sempre a scapito dei costi e dei tempi.

La nostra storia ed i nostri risultati in tutta Italia ed Europa, dopo 40 anni sono invece la prova tangibile che nessun disagio viene registrato. Interveniamo ad esempio con tempi di posa brevi, senza interrompere le attività in corso e lavorando anche in condizioni particolari. Sia ambientali che di tempo. Intervenendo cioè quando gli altri sono in ferie o quando, per limiti organizzativi, non possono garantire il lavoro.

Sempre a disposizione delle aziende.

Le centinaia di aziende nostre clienti da anni, sanno perfettamente che siamo sempre in grado di trovare una soluzione in caso di un recupero o di una nuova realizzazione. Non solo in termini pratici ma anche in termini di tempo.

Interveniamo praticamente sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è inoltre famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti mai manifestata durante la posa, o dopo la realizzazione.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno terminiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni.

ultime realizzazioni

11 + 13 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784

40 anni di innovazione 1979/2019

Permac Resine dal 1979 è specializzata nella produzione di formulati epossidici e poliuretanici con applicazioni nel campo dell’edilizia strutturale, delle pavimentazioni dei rivestimenti anticorrosivi.

SEGUICI SUI SOCIAL
ed affidati alla nostra riconosciuta esperienza, per un risultato duraturo.

Privacy Policy - Cookie Policy