Pavimenti in resina Lazio: la scelta comune di tanti architetti.

Sempre più architetti e designer di interni utilizzano le nostre resine per ristrutturazioni o nuove costruzioni. Questo tipo di finitura per pavimenti o rivestimenti verticali, sostenuta dall’infinita possibilità di personalizzazione estetica, garantisce un’applicazione semplice e veloce.

Questo il motivo essenziale che ci porta ad essere un punto di riferimento per i pavimenti in resina in Lazio.

I nostri pavimenti e rivestimenti in resina, sono utilizzati nei più disparati settori. Si usano ad esempio come pavimenti per industria, come pavimenti moderni per commercio, pavimenti di design per abitazioni ma anche per il settore dei servizi.

Le proprietà di durata, di resistenza all’abrasione, oltre le capacità idrorepellenti e la facile pulizia, fanno dei nostri rivestimenti in resina, una scelta particolarmente ambita.

Nessun altro tipo di materiale per pavimentazione e rivestimento, presenta i vantaggi delle nostre resine.

I nostri laboratori realizzano per loro conto, resine su misura per riprodurre tutti gli effetti cromatici desiderati. Riproducendo ad esempio texture di metalli, pietre, cemento e altri materiali.

Il risultato è sempre unico e diverso, grazie agli effetti decorativi derivanti dalla combinazione infinita dei colori e materiali.

La posa del materiale prevede la preparazione della superficie da ricoprire con un attento livellamento e l’utilizzo di prodotti specifici che facilitano il fissaggio, la durata ed il risultato della finitura.

La facilità di applicazione delle nostre resine su misura e la competenza del nostro personale specializzato, garantisce il perfetto risultato anche su arredi esistenti.

In tantissimi casi di ristrutturazione residenziale, gli architetti propendono infatti per la copertura fisica dell’esistente, sollevando il cliente dai fastidiosi costi di demolizione.

Pavimenti in resina per tutti gli usi ed impieghi.

Ai pavimenti in resina fanno ovviamente seguito anche tutti i rivestimenti verticali, di muri ed elementi di arredamento in genere.

Sia per gli interni che per gli esterni.

Non solo per le residenze ma anche per tutti i settori, dall’industria pesante alle attività sportive, dal comparto alimentare a quello commerciale, dal settore turistico fino a quello amministrativo. Questo per citarne alcuni.

Qui alcuni esempi di realizzazioni con pavimenti in resina in Roma:
pavimenti in resina per industria pesante
• pavimenti in resina per industria leggera
• pavimenti in resina per commercio
• pavimenti in resina per produzione alimentare
• pavimenti in resina per settore vitivinicolo
• pavimenti in resina per amministrativo
pavimenti in resina per settore arredamento
• pavimenti in resina per settore residenziale
pavimenti in resina per settore ricreativo e sportivo 

Questi sono solo degli esempi perché interveniamo in tutti i settori in cui un rivestimento in resina è richiesto, per garantire la funzionalità e l’operatività delle superfici.

Per capire tutto ciò che facciamo.

Descrivere tutti gli ambiti sui quali interveniamo è un’operazione assai difficile in poche righe. Intervenendo in tutta Italia ed in Europa per creare nuovi rivestimenti o per recuperare quelli deteriorati, le casistiche ed i settori sono infiniti.

Per un veloce controllo e per capire cosa possiamo fare per realizzare pavimenti in resina in Lazio, ti suggeriamo di consultare l’area ben organizzata delle news. All’interno troverai tutto ciò che facciamo fin dal lontano 1979.

Clicca qui

Logo Permac Resine Treviso
Share This