Pavimenti in resina a Milano: funzionali e di design.

In questi ultimi anni la funzionalità e soprattutto l’estetica contemporanea, sono diventati trend fondamentali per i pavimenti in resina a Milano e in tutta Europa. Per l’architettura in generale, come per il design delle attività commerciali.

Ecco perché centinaia di aziende italiane ed europee, di piccole o grandi dimensioni, stanno utilizzando le nostre soluzioni personalizzate.

Non solo outlet, centri commerciali e negozi di tutti i tipi. Anche show-room, hotel, enoteche, supermercati, bar, ristoranti, gelaterie, palestre

Potremmo quindi continuare a lungo come potete facilmente immaginare.

Il nostro pavimento in resina per commercio, è scelto sostanzialmente per quattro motivi fondamentali. La grande durata, le infinite personalizzazioni, la semplicità di pulizia e l’assenza di disagi nelle fasi realizzative.

La nostra tecnica e le nostre resine, permettono infatti di realizzare in tempi ristretti pavimenti in resina e rivestimenti verticali omogenei, con un’infinità di varianti e finiture.

I pavimenti in resina a Milano che ci vengono chiesti dai proprietari di negozi o dai designers sono tanti. Con effetto spatolato ad esempio,  nuvolato, classico ecc… e con tantissime finiture come il satinata, l’opaco, il lucido…

Quindi di tutto e di più, come sanno i designers e gli architetti che ci interpellano per rendere uniche le loro creazioni in tutta Italia e naturalmente in Europa.

Versatilità e funzionalità come sinonimo di eccellenza.

La scelta di una delle nostre soluzioni per i pavimenti in resina a Milano, si basa tuttavia anche sull’enorme praticità e ai bassi costi di gestione che i nostri pavimenti manifestano. 

Oltre le specifiche qualità che rendono unici i nostri rivestimenti, un pavimento in resina specifico per le attività commerciali si caratterizza per:

  • assenza di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia
  • alta resistenza chimica ai prodotti di pulizia impiegati
  • alta resistenza fisica al passaggio o stazionamenti di pesi, urti, abbrasioni e l’uso di attrezzature di pulizia con alte temperature
  • eliminazione di angoli e spigoli che potrebbero impedire la pulizia meccanizzata
  • utilizzo del medesimo materiale epossidico per pavimento, battiscopa e rivestimenti verticali
  • facilità di rinnovamento della superficie resinata senza demolire l’esistente e senza l’interruzione dell’attività produttiva.

Un recente esempio di successo.

Negli ultimi mesi del 2019 siamo stati contattati da una importante realtà, per la realizzazione di un pavimento in resina a Milano. Un’attività commerciale che vende i prodotti HKrull prodotti da un’azienda storica di Treviso per la quale abbiamo anche realizzato il museo.

Dopo il sopralluogo dei nostri tecnici specializzati, lo studio e la definizione della soluzione migliore, gli interventi sono iniziati con la sistemazione del massetto grazie l’utilizzo del nostro Syntoflex rasante. Sucessivamente è stato steso Syntocret spatolato eco che è il rivestimento attualmente più cercato per un  pavimento in resina a Milano.

Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

T. +39.0438.200011

SE INTERESSATI ENTRATE IN CONTATTO CON NOI SENZA ALCUN IMPEGNO.

T. +39.0438.200011

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

Dal 1979 studiamo e produciamo rivestimenti verticali e pavimenti in resina su misura per tutti i settori

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzata in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti e rivestimenti verticali per l'industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Le nostre realizzazioni coprono infine il comparto sanitario, quello farmaceutico anche omeopatico, quello della cultura nelle sue tante declinazioni, quello della cosmesi ed infine quello delle abitazioni private.

Ne consegue che siamo il punto di riferimento per architetti e designer che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

40 anni di innovazione 1979/2019

Permac Resine dal 1979 è specializzata nella produzione di formulati epossidici e poliuretanici con applicazioni nel campo dell’edilizia strutturale, delle pavimentazioni dei rivestimenti anticorrosivi.

SEGUICI SUI SOCIAL
ed affidati alla nostra riconosciuta esperienza, per un risultato duraturo.

Share This