PAVIMENTI GARAGE E CANTINA NATI PER DURARE

Aggiornamento 10/10/2022 15:59 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Pavimenti per garage e cantina, una scelta irrinunciabile

Che soluzioni cercano abitualmente gli architetti, i designers e geometri quando devono progettare o ristrutturare i pavimenti per garage, la cantina, le lavanderie ed i piani interrati?

Interessante domanda, soprattutto quando gli interventi riguardano edifici moderni di nuova costruzione o restauri in luoghi critici.

Ebbene la risposta è semplice: un rivestimento durevole, adatto a gestire e resistere all’umidità, al peso e alle abrasioni degli automezzi, ma che sia anche di facile personalizzazione ed impiego.
…e dove trovano la consulenza, i mock-up e i laboratori all’interno dei quali sperimentare l’impiego dei materiali?

La risposta è ancora più semplice: negli specialisti di Permac Resine.

Quando si tratta di durabilità, flessibilità e personalizzazione, non c’è infatti scelta migliore che optare per i pavimenti Permac Resine. Centinaia di privati ed aziende sparse in tutta Italia, ogni giorno utilizzano infatti una delle nostre soluzioni su misura realizzate con la resina sviluppata nei nostri laboratori.

Non solo per realizzare pavimenti per garage, pubblici o privati, ma anche per ogni ambito produttivo, commerciale, dei servizi, dell’intrattenimento, della cultura o dello sport.

Perché sono così apprezzate le nostre soluzioni in resina epossidica?

A differenza delle piastrelle e del cemento, purtroppo usati ancora troppo spesso, le nostre soluzioni impiegate per i pavimenti per garage, cantina e seminterrati, resistono agevolmente a livelli elevati di umidità ambientale e del terreno, oltre ai danni causati dall’acqua di risalita. Affrontano in parole povere ed in maniera adeguata, i classici problemi che affliggono generalmente gli edifici pubblici e privati.

I pavimenti per garage che abbiamo realizzato un po’ ovunque, sono inoltre sufficientemente flessibili per assecondare i naturali adattamenti dei solai o dei terreni sui quali poggiano e sono particolarmente resistenti agli urti violenti o allo stazionamento di carichi pesanti in pochi centimetri.

Quelli manifestati ad esempio dagli autoveicoli.

Sono facili da pulire ed hanno nel loro complesso, bassissimi costi di manutenzione. Soprattutto con il trascorrere degli anni.

Tutto l’opposto dei pavimenti per garage realizzati con il cemento, che producono invece una quantità notevole di polvere con estrema facilità e che diventano particolarmente scivolosi in presenza di acqua e olio, quando realizzati con le classiche piastrelle.

Questi sono i motivi cardine che spingono gli utenti a preferire le nostre soluzioni in resina epossidica.

Pavimenti per garage Permac Resine

Un’infinità di personalizzazioni

Per la soddisfazione di tutti i progettisti e proprietari di immobili, i nostri pavimenti per garage e cantina, sono infine ideali per far incontrare il design con la praticità e la durata.

Un equilibrio non così facile da raggiugere per molte realtà, come ci testimoniano i tanti casi in cui veniamo contattati per recuperare una superficie non adatta alle sue funzioni, alle pretese e all’aspetto desiderato.

I nostri pavimenti per garage sono personalizzabili in termini di colori, effetti o finiture e si perfezionano ogni volta con la nostra capacità di curare con maniacale attenzione i punti di raccordo e di scarico, oltre tutti quegli elementi architettonici che rendono particolare una casa di design o uno dei tanti edifici pubblici italiani.

Potrebbero essere alcune superfici esterne, le sempre più fascinose piscine oppure le “semplici” pretese di un appassionato di automobili di grande valore che, con una specifica pendenza, vuole drenare all’esterno del garage l’acqua caduta sopra una delle sue macchine dopo la pioggia. Le foto qui sotto si riferiscono infatti al recupero di un pavimento dell’autorimessa all’interno di un’importante villa, appartenente ad un ricco uomo d’affari lombardo.

Comunque sia, in ogni necessità o desiderio viene garantito.

Pavimenti per garage Permac Resine
Pavimenti per garage Permac Resine 4
Pavimenti per garage Permac Resine 3
Pavimenti per garage Permac Resine 2
Infine l’organizzazione e la propensione al cliente

La storia dei successi di Permac Resine manifestata nelle tante case-history disponibili nell’area informativa, è frutto anche della sua efficiente organizzazione e disponibilità.

La nostra azienda dispone infatti di un’organizzazione e di un team di specialisti capaci di studiare e suggerire soluzioni in ogni contesto. Sia privato che pubblico. Ma è anche capace di intervenire in ogni parte d’Italia ed in qualsiasi momento, dato che i nostri interventi vengono effettuati anche quando la concorrenza si ferma. Per limiti strutturali, festività o ferie.

Siamo sempre a completa disposizione di tutti, non solo per realizzare o recuperare pavimenti per garage, cantina e semi-interrati, ma anche per creare pavimenti e rivestimenti verticali in ogni settore.

Per ulteriori informazioni
Logo Permac Resine definitivo web

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

9 + 2 =