PAVIMENTI GARAGE E CANTINA NATI PER DURARE

da | Aggiornamento 26/11/2021 18:04 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Le migliori soluzioni per pavimenti per garage e cantina

Che soluzioni cercano abitualmente architetti, designers e geometri quando pensano di progettare o ristrutturare pavimenti per garage, cantina, lavanderie e piani interrati?

Interessante domanda soprattutto quando gli interventi riguardano edifici moderni di nuova costruzione o restauri in luoghi critici.

Ebbene la risposta è semplice: un rivestimento durevole capace di resistere a tutto, di facile personalizzazione ed immediato impiego.

E dove trovano sostegno, risposte, mock-up e prove fisiche dei materiali da impiegare, centinaia di professionisti?

La risposta è ancora più semplice: negli specialisti di Permac Resine.

Quando si tratta di durabilità, flessibilità e personalizzazione, non c’è infatti scelta migliore che optare per i pavimenti in resina di Permac Resine. Esattamente come fanno centinaia di privati ed aziende in tutta Italia.

Come mai?

La risposta è nel continuo studio dei materiali edili, dei contesti di applicazione ed in una notevole esperienza maturata in oltre 40 anni di seria applicazione.

Se nel precedente articolo ci siamo occupati dei parcheggi pubblici, con questo articolo affrontiamo  invece le necessità di tanti privati e professionisti del design che ci interpellano.

Vediamo perché.

Perché le nostre soluzioni in resina epossidica?

A differenza delle piastrelle e del cemento, purtroppo usati ancora troppo spesso, i nostri pavimenti per garage, cantina e seminterrati, possono resistere a livelli elevati di umidità del terreno e ai danni causati dall’acqua di risalita. Affrontano in parole povere ed in maniera adeguata i classici problemi che affliggono gli edifici di tutte le destinazioni. O quasi.

Sono inoltre sufficientemente flessibili per assecondare i naturali adattamenti dei solai o dei terreni sui quali poggiano e sono particolarmente resistenti agli urti violenti o allo stazionamento di carichi pesanti in pochi centimetri.

Quelli manifestati dagli autoveicoli, per esempio.

Sono facili da pulire ed hanno nel loro complesso, bassissimi costi di manutenzione. Soprattutto con il trascorrere degli anni.

Tutto l’opposto dei pavimenti per garage realizzati con il cemento, che producono invece con estrema facilità una quantità notevole di polvere. Come le piastrelle, diventano infine particolarmente scivolosi in presenza di acqua e olio, macchiandosi facilmente.

Questi i motivi cardine del loro valore.

Pavimenti per garage Permac Resine

Ci sono poi le personalizzazioni

Per la soddisfazione di tutti i progettisti e proprietari di immobili, i nostri pavimenti per garage e cantina sono infine ideali per incontrare il design. Anche quello più spinto.

Sono infatti personalizzabili a piacere e quindi rispondono alle più svariate esigenze in termini di colori, effetti e finiture. Il massimo per dare sfogo alla creatività di tutti professionisti, nella costruzione o nel recupero di edifici pubblici e di sempre più case di design.

Non solo nelle aree discusse in questo articolo ma anche in quelle interne ed esterne.

Piscine comprese.

Infine l’organizzazione e la propensione al cliente

La storia dei successi di Permac Resine manifestata nelle tante case-history disponibili nell’area informativa, è frutto anche della sua efficiente organizzazione e disponibilità.

La nostra azienda dispone infatti di un’organizzazione e di un team di specialisti capaci di studiare e suggerire soluzioni in ogni contesto. Sia privato che pubblico. Ma è anche capace di intervenire in ogni parte d’Italia ed in qualsiasi momento, dato che i nostri interventi vengono effettuati anche quando la concorrenza si ferma. Per limiti strutturali, festività o ferie.

Siamo sempre a completa disposizione di tutti, non solo per realizzare o recuperare pavimenti per garage, cantina e semi-interrati, ma anche per creare pavimenti e rivestimenti verticali in ogni settore.

Per ulteriori approfondimenti invitiamo a leggere l’articolo pavimenti in resina pro e contro.

Se interessati, per qualsiasi necessità è sufficiente contattarci direttamente o attraverso il modulo di contatto. Uno specialista è sempre disposizione dell’utenza.

Logo Permac Resine definitivo web