I pavimenti di design per tutte le realtà.

da | Aggiornamento 19/07/2021 16:44 | pavimenti in resina

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali  animazioni.

Pavimenti di design, belli e duraturi.

Quando si ha la necessità di realizzare un pavimento di design per gli uffici di un’azienda, uno show-room, un negozio o una residenza privata, diversi e importanti sono i fattori da valutare. La necessità comune è quella di trovare un perfetto connubbio tra un look moderno e una grande capacità di resistere alle sollecitazioni. Ad esempio quelle fornite dal continuo calpestìo, dalla pulizia quotidiana con prodotti chimici e dalla caduta accidentali di oggetti pesanti.

Per tantissimi architetti e designer, la soluzione è uno dei pavimenti di design o dei rivestimenti che produciamo su misura.

Permac Resine è infatti da oltre 40 anni specializzata nella realizzazione di pavimenti di design e rivestimenti verticali in resina, capaci di resistere con facilità a sollecitazioni chimiche, meccaniche e all’usura del tempo. Tutto ciò grazie all’utilizzo di una resina speciale formulata negli anni e apprezzata da tutti i nostri clienti.

Consigliamo a tal propostio di leggere l’articolo sui pro e contro dei pavimenti in resina.

Velocità senza disagi anche nei pavimenti di design.

Tra i tanti punti di forza che caratterizzano le nostre realizzazioni c’è la capacità di intervenire con tempi di posa brevi, senza interrompere il ciclo produttivo e senza alcun odore.

Questo è uno dei motivi per i quali Permac Resine è scelta da percchie aziende europee per intervenire nel ripristino, o nella costruzione, di nuovi pavimenti di design. Per esempio, show room o negozi , parcheggi, aziende meccaniche, residenze private o musei.

Versatilità e funzionalità per i nostri pavimenti in resina.

La scelta di uno dei nostri pavimenti di design, oltre all’aspetto estetico, è tuttavia legato alla praticità e ai bassi costi di gestione. A partire dai tempi contenuti per la pulizia ed i relativi costi per i materiali impiegati.

Oltre le specifiche qualità che rendono unici i nostri rivestimenti, un pavimento di design  si caratterizza anche per:

  • assenza di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia
  • alta resistenza chimica e fisica all’uso di attrezzature con alte temperature e agenti chimici aggressivi
  • eliminazione di angoli e spigoli che potrebbero impedire la pulizia meccanizzata
  • utilizzo del medesimo materiale epossidico per pavimento, battiscopa e rivestimenti verticali
  • facilità di rinnovamento della superficie resinata senza demolire l’esistente ed interrompendo quindi l’attività produttiva.

La scelta dei professionisti.

 

Per le caratteristiche sopra esposte, sempre più architetti e designer di interni utilizzano le nostre resine per ristrutturazioni o nuove costruzioni.

I nostri laboratori realizzano resine su misura per riprodurre gli effetti cromatici desiderati. Riproducendo ad esempio texture di metalli, pietre, cemento e altri materiali.

Il risultato è sempre unico e diverso, grazie agli effetti decorativi derivanti dalla combinazione infinita dei colori e materiali. La facilità di applicazione delle nostre resine su misura e la competenza artigianale del nostro personale specializzato, garantisce infine il perfetto risultato anche su pavimenti esistenti

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Per informazioni dettagliate vi invitiamo a contattare senza alcun impegno i nostri tecnici specializzati e a richiedere approfondimenti specifici, con una visita di soprallugo, per individuare la soluzione ideale.

Vi raggiungiamo ovunque.

T. +39.0438.200011

Logo Permac Resine definitivo web