Riparte una nuova stagione di pallavolo femminile.

Domenica 28 ottobre inizia il campionato di pallavolo femminile di Serie A1 che fin dalle previsioni si dimostrerà più avvincente di sempre. Una certezza che trova forza anche nel clamore mediatico suscitato dai successi delle azzurre, vice campionesse del mondo di pallavolo.

Quest’anno in Italia tutte le squadre daranno la caccia al titolo vinto nella scorsa primavera dall’Imoco Volley sostenuta da Myriam Sylla e Anna Danesi.

Ricordiamo che oltre ad aver vinto lo scudetto, la squadra di pallavolo femminile di Conegliano è arrivata terza in Champions League e ha perso la finale di Coppa Italia e Supercoppa italiana, contro le pallavoliste della squadra piemontese.

Sosteniamo lo sport ed il territorio.

Da imprenditori veneti, crediamo sia importante investire sul nostro meraviglioso territorio e sullo sport. Lo sport, come la pallavolo femminile, è infatti a nostro avviso un mezzo eccezionale per aggregare interesse e per far crescere un intero territorio. Quello di Conegliano ad esempio.

Questa è la principale motivazione per la quale saremo anche quest’anno uno degli sponsor della fortissima squadra di pallavolo femminile di Conegliano. Un’eccellenza in campo sportivo che rispecchia i valori di impegno, serietà e successo, tipici del nostro DNA e della nostra capacità di soddisfare ogni bisogno in termini di rivestimenti in resina.

Dal 1979 siamo infatti il punto di riferimento per centinaia di aziende, architetti e designers in tutta Italia ed Europa che necessitano di pavimenti e rivestimenti in resina, creati per durare.

Logo Permac Resine Treviso
Share This