Pallavolo Conegliano 2018 una bella conferma.

Domenica 28 ottobre è iniziato il campionato di pallavolo femminile di Serie A1 e, come da previsioni, si dimostra già una gran bella partenza per la Pallavolo Conegliano 2018. 

I successi di Imoco Volley sono notori a tutti dopo due scudetti, due super coppa Italia ed una coppa Italia. Per quanto ci concerne siamo certi che arriverà anche il terzo scudetto dato che alla data odierna, la Pallavolo Conegliano 2018 è seconda in classifica dietro l’Igor Gorgonzola Novara.

Sosteniamo lo sport, la Pallavolo Conegliano 2018 ed il territorio.

Da imprenditori veneti, siamo sempre più convinti che investire sul nostro meraviglioso territorio e sullo sport, sia una scelta vincente. Una squadra eccezionale come la Pallavolo Conegliano 2018 rimane un mezzo eccezionale per aggregare interesse e per far crescere un intero territorio.

Quello della provincia di Treviso, ad esempio.

Questa è la principale motivazione per la quale siamo anche quest’anno sponsor della fortissima squadra di pallavolo femminile di Conegliano. Un’eccellenza in campo sportivo che rispecchia i valori di impegno, serietà e successo, tipici del nostro DNA e della nostra capacità di soddisfare ogni bisogno in termini di rivestimenti in resina.

Siamo inoltre sponsor personali della schiacciatrice Sylla Myriam Fatime.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori.

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo ad esempio pavimenti per industria manifatturiera come per l'artigianato, pavimenti per negozi ed uffici, pavimenti per showroom fino ai pavimenti per cantine e del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all'estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all'usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l'uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant'anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno terminiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni.

ultime realizzazioni

6 + 14 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.200011
F. +39.0438.394784