Nelle officine meccaniche la resistenza è fondamentale.

Nelle officine meccaniche la resistenza del pavimento agli urti violenti, al passaggio di carichi pesanti, all’emulsione oleosa e agli acidi, è una necessità fondamentale.

Che sìano officine meccaniche di piccole dimensioni o particolarmente strutturate, sono realtà che vivono quotidianamente il problema del pavimento che si deteriora.

Gli urti violenti causati dai materiali, la caduta di attrezzatura,  il passaggio di pesanti autovetture e la costante presenza dell’odiata emulsione oleosa, sono la “croce” di questi pavimenti.

Quelli in calcestruzzo sono come al solito i più sensibili perché si deteriorano con grande facilità nel tempo.

La soluzione migliore per le officine meccaniche è quindi  l’utilizzo di tecniche e prodotti all’avanguardia che basano la loro forza sulla resina epossidica.

Per questo motivo, da oltre 40 anni interveniamo infatti in tutta Europa per creare o recuperare i pavimenti delle aziende meccaniche, ammalorati e resi inutilizzabili dall’attività produttiva di ogni giorno.

I nostri rivestimenti industriali, realizzati su misura sulle necessità specifiche di ogni azienda, sono la soluzione ideale per tutte quelle realtà produttive in cui è presente il calpestio costante, il passaggio di automezzi, lo sversamento di materiale acido e olio, e dove è richiesta una grande resistenza meccanica.

Da un pavimento deteriorato si ottiene una superficie resistente.

Le officine meccaniche iniziano abitualmente a capire quanto l’emulsione oleosa, i colpi violenti e l’usura generata dal passaggio di automezzi, siano dannosi per un supporto come il calcestruzzo già dopo poco tempo. I travetti ed i giunti si sbricciolano mentre il pavimento si fessura fino ad diventare inutilizzabile.

Questa è una classica situazione sulla quale interveniamo abitualmente.

Nei nostri ultimi interventi ci siamo occupati della Concessionaria Nissan di Treviso, per recuperare un pavimento ammalorato e per dare immediata operatività, grazie abbiamo utilizzato tecniche e prodotti specifici.

Il primo intervento è stata la precisa fresatura del pavimento in calcestruzzo per creare la perfetta base di lavorazione. É stato poi steso il nostro famoso prodotto Syntocret MS   capace di donare quella resistenza che le officine meccaniche necessitano.

La Nissan di Treviso oltre ad una superficie duratura e di facile pulizia, richiedeva inoltre anche una segnaletica orizzontale capace di resistere, come il pavimento, alle forti sollecitazioni.

Abbiamo quindi realizzato tutta la segnaletica orizzontale con il Permaground Segnaletica in colorazione gialla e bianca.

Come da prassi, tutti i lavori effettuati sono stati eseguiti in tempi celeri e senza causare disagi alle attività produttive. A partire dall’assenza di esalazioni.

Logo Permac Resine Treviso

LEADER IN ITALIA

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia.

40 anni attività Permac Resine

40 ANNI DI CONTINUA ESPERIENZA

Da oltre 40 anni studiamo e realizziamo rivestimenti verticali o pavimenti in resina senza interrompere il ciclo produttivo, in tempi rapidi ed in qualsiasi momento.

Nessun odore o esalazione è manifestata durante la posa o dopo la realizzazione.

PRESENTI OVUNQUE

Interveniamo sempre ed ovunque, per riqualificare pavimenti o costruire nuove superfici. Quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi, incapacità tecniche o perché sono semplicemente in ferie.

Permac Resine è anche famosa per interventi con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Logo Permac Resine Treviso
Share This