Proponiamo un’offerta di lavoro per chi vuole iniziare subito.
La nostra offerta di lavoro riguarda un Tecnico con esperienza da inserire inizialmente nella gestione dei numerosi cantieri che abbiamo nel Trevisano. Successivamente la stessa figura sarà inserita in tutti quelli che abbiamo nel Nord Italia.
Cerchiamo quindi un Tecnico specializzato con una consolidata esperienza nel settore dell’edilizia, con una spiccata capacità organizzativa e un’attitudine a gestire più cantieri, lavorando in team.
Il candidato ideale è in grado di apprendere velocemente le linee guida e le strategie operative di Permac Resine, che l’hanno resa famosa in tutta Italia per la creazione e la stesura di privestimenti e pavimenti in resina.
Requisiti minimi richiesti.
Questa offerta di lavoro prevede i seguenti requisiti minimi:
- Età max 50 anni
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nei cantieri edili
- Propensione verso il cliente al problem solving
- Buone capacità relazionali e comunicative, sia scritte che orali
- Capacità di gestire un team
- Flessibilità negli orari
Come candidarsi.
Per chi fosse interessato alla nostra offerta di lavoro è invitato ad spedire la sua candidatura a mezzo il nostro form di contatto o in alternativa a telefonare al nostro centralino al numero 0438 200011.
Successivamente verrà effettuato un colloquio presso la nostra sede di Scomigo/Tv ubicata in via Martiri delle Foibe 19 all’interno della Zona Industriale Prealpi.
