Home > natale > NATALE 2023 – Auguri a tutti i nostri meravigliosi clienti

NATALE 2023 – Auguri a tutti i nostri meravigliosi clienti

Aggiornamento 14/01/2024

Natale 2023, un altro anno è passato assieme a voi

Raggiungere singolarmente ogni persona che collabora con noi in qualità di cliente, fornitore o collaboratore per fare gli Auguri di Natale 2023, è sempre più difficile. Soprattutto per il numero consistente di persone con le quali abbiamo il piacere di lavorare.

Facendo tuttavia un veloce bilancio, possiamo dire che per noi è passato un altro anno carico di grandi soddisfazioni e di importanti risultati. Molti storici e nuovi clienti ci hanno infatti scelto per l’ennesima volta come punto di riferimento in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti verticali ma anche tanti applicatori italiani che continuano a preferire i prodotti che realizziamo nei nostri laboratori.

Non ci rimane altro che sfruttare i canali digitali per portarvi in maniera capillare i nostri più sicneri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Grazie.

Permac Resine

Per ulteriori informazioni

Facciamo parte dell’Ente Nazionale Conpaviper e per conoscere i servizi o entrare in contatto con noi senza alcun impegno, è sufficiente compilare il form qui sotto inserito. In alternativa siamo disponibili presso i nostri uffici di Scomigo. Tutto il personale ed i tecnici specializzati, sono quotidianamente a disposizione dell’utenza per fornire informazioni e suggerimenti.

Contatto e informazioni senza alcun impegno

7 + 3 =